Csaba dalla Zorza pubblica uno scatto in piscina per annunciare l’inizio del suo nuovo programma su Food Network.

Aveva anticipato grandi cambiamenti… ed è proprio andata così! Csaba dalla Zorza la scorsa settimana ha pubblicato un bellissimo scatto in piscina, con i piedi a mollo nell’acqua, felice e soddisfatta. Non uno scatto qualsiasi, ma lo scatto che ha scelto per annunciare una nuova avventura: un programma di cucina ispirato all’ultimo libro che ha scritto e pubblicato, dal titolo “Alla mia Tavola”.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

10 ricette detox per tornare in forma

Il post e l’annuncio

“Da questo sabato, per 10 settimane, andrà in onda la mia nuova serie TV tratta dal libro ‘Alla Mia Tavola’. Per festeggiare la notizia ho scelto questa foto, che mi ritrae nel giardino della casa che ci ha ospitato per le riprese in Toscana, la sera a fine set con i piedi a mollo dopo essere stata dietro ai fornelli per circa 14 ore. Ecco come ha deciso di annunciare il nuovo programma TV, con uno scatto semplice ma carico di emozione.

Ha poi proseguito così, Csaba dalla Zorza, dando qualche info in più per tutti coloro che vogliono seguirla ancora nel piccolo schermo: “Fare la televisione è un lavoro impegnativo che richiede una grande squadra. Quella di Food Network Italia è la migliore per me quando si tratta di tavola e cucina. Sono così grata di poter far parte di questa famiglia. E vi aspetto ogni sabato alle 17:45 dal 9 dicembre su FoodNetwork Canale 33″.

Era talmente stanca ed emotiva durante quello scatto da non ricordarsi neanche il fotografo: “Non lo ricordo ragazzi ero troppo stanca! Ma grazie di cuore a voi che siete stati con me e avete reso bellissima questa avventura”.

Il programma di Csaba dalla Zorza

Un nuovo show ambientato nel pittoresco borgo di Castelfalfi in Toscana, ispirato dall’ultimo libro di Csaba ‘Alla mia tavola’. Qui, Csaba porta gli spettatori in un viaggio per esplorare l’arte di accogliere a casa, dove ogni momento ha il suo set di tavola e un menu dedicato: dalla classica cena domenicale a una sofisticata cena elegante, fino a una romantica cena per due all’aperto, con uno sfondo panoramico sulle colline. Ogni allestimento è progettato per ispirare, riflettendo lo stile inconfondibile di Csaba. Le ricette vengono dettagliatamente spiegate, dalla preparazione alla presentazione sulla tavola.

Il tema principale è sempre il piacere di condividere il pasto con coloro che amiamo. L’obiettivo è dimostrare che apparecchiare con cura, cucinare piatti salutari e gestire il budget per la spesa possono essere accessibili a tutti. L’arte di ospitare non dovrebbe essere complicata: seguendo i consigli di Csaba, imparerete come preparare la tavola in base alle stagioni, rendere la vostra casa accogliente e creare menu che possono essere realizzati facilmente anche senza aiuto.

Leggi anche
Il grande cambiamento di Csaba dalla Zorza

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 11-12-2023


Chi vince MasterChef Italia? Lo spoiler di Antonino Cannavacciuolo

Mercatini di Natale di Arezzo 2023: il Tirolo nel cuore della Toscana