Chi vincerà la tredicesima edizione di MasterChef Italia? Lo spoiler di Antonino Cannavacciuolo e l’opinione degli altri due giudici.

Tornano a far ridere e divertire i tre concorrenti della nuova edizione di MasterChef Italia, che altro non sono che i nostri amatissimi giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Questa volta gli chef si sono divertiti a parlare del possibile vincitore e della finale del programma, aumentando sempre di più l’attesa per questo giovedì 14 dicembre, quando inizierà ufficialmente la nuova edizione del talent show culinario tra i più famosi e seguiti del piccolo schermo.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

10 ricette detox per tornare in forma

Chi vince MasterChef Italia 13

“Questa nuova edizione la vincono io. Hai capito? La vinco io. Antonino Cannavacciuolo non ha dubbi: nel nuovo reel ironico pubblicato su Instagram per anticipare la nuova edizione del programma si spaccia ancora come concorrente, ed è sicuro di vincere il titolo. “Devo dire che la masterclass è molto bella, preparata. Ma non c’è proprio storia io vinco quest’anno perciò… loro fanno un campionato e io ne faccio un altro”, dice con tranquillità ma risolutezza ‘il pescatore E poi conclude: “La vinco io. Sono più simpatico, il più bello, napoletano. E poi ragazzi, il più bravo. Il tredicesimo vincitore di MasterChef è… Io. Stop”.

Ma cosa ne pensano gli altri due ‘giudici/concorrenti’? Il fashion influencer Bruno Barbieri: “D’altra parte siamo alla tredicesima edizione. Io sono gasatissimo, le prove saranno complicatissime, difficilissime perché chiaramente dopo tredici edizioni l’asticella si è alzata. Io comunque sono sicuro che arriverò in finale.

Il più tranquillo è sicuramente la rockstar, Giorgio Locatelli, che non vuole sbilanciarsi: “Gli altri due sono assatanati, si vedono già in finale, si vedono già campioni, già Masterchef. Io invece penso di fare il mio percorso step by step, un passo alla volta”.

Il dietro le quinte delle interviste

Per rendere ancora più divertenti le riprese i tre chef non hanno abbandonato il ruolo dei concorrenti fino all’ultimo.

Alla fine del reel si vede Bruno Barberi che commenta: Come sono andato? Sono andato bene? Vorrei aggiustare qualche cosina capito? Il look è ok? Il grembiule è ok? Camicia ok, si vede tutto?”.

Anche Giorgio Locatelli ha voluto dire la sua: “Assurdo essere qui davanti alle telecamere tutto il giorno, 24 ore su 24 e tutto quello che fai è documentato”.

Infine perfino Antonino Cannavacciuolo, in chiusura del video, ha detto: “Abbiamo finito? Finalmente. Comunque MasterChef lo vinco io, basta”.

Dove vedere la nuova edizione di MasterChef

La nuova edizione del programma sta per arrivare, è infatti in programma la messa in onda della prima puntata su Sky e su NOW già per questo giovedì, 14 dicembre. Si parte con la selezione dei concorrenti della MasterClass, e questa volta non ci sarà modo di scherzare. Chissà quali saranno i nuovi aspiranti chef che si destreggeranno per aggiudicarsi il titolo di MasterChef Italia 2023.

Leggi anche
MasterChef Italia 13: la nuova edizione e tutte le novità

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 11-12-2023


Come apparecchiare la tavola di Natale con i consigli di Csaba dalla Zorza

Csaba dalla Zorza e lo scatto in piscina