Jeong Kwan e Mauro Colagreco: ospiti speciali della penultima puntata di Masterchef 12, per la prova più emozionante e decisiva della stagione.

l profumo nell’aria della serata finale diventa sempre più intenso e i sei cuochi amatoriali rimasti in gara, Bubu, Edoardo, Hue, Mattia, Roberto e Sara, vedono sempre più vicino il loro sogno di vincere. Tuttavia, prima di raggiungere il traguardo tanto ambito, dovranno affrontare le ultime prove, impegnative ed emozionanti, che si terranno giovedì 23 febbraio su Sky e in streaming su NOW. Saranno i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli a decidere chi avrà la possibilità di continuare a concorrere per diventare il dodicesimo MasterChef italiano.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

10 ricette detox per tornare in forma

Le anticipazioni della semifinale di Masterchef 12

Dopo aver superato una Mystery Box dedicata alla consapevolezza, i sei cuochi amatoriali affronteranno una sfida di Invention Test con la partecipazione della monaca buddhista e chef Jeong Kwan, vincitrice dell’Icon Award ai Asia’s 50 Best Restaurants 2022. La sua prova metterà in evidenza il legame tra anima e cucina.

Successivamente, i concorrenti vivranno l’emozione di cucinare nella cucina di un ristorante stellato, il Mirazur, diretto dal celebre chef argentino Mauro Colagreco, ambasciatore dell’Unesco per la biodiversità. La serata sarà caratterizzata dall’emozione e dalla tensione mentre i cuochi cercheranno di superare la sfida del Pressure Test per ottenere l’accesso alla finale di MasterChef Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 23-02-2023


Starbucks lancia la linea Oleato… a base di caffè e olio extravergine di oliva

Tutto quello che è successo nella semifinale di Masterchef Italia 12