Antonella Clerici si lancia nel campo della ristorazione e apre la sua catena di ristoranti “Casa Clerici”

Sono 15 anni che Antonella Clerici tieni compagnia agli italiani in cucina con “La prova del Cuoco”, uno dei programmi culinari più seguiti e amati negli ultimi anni. Ora però, la famosa conduttrice, impegnata per la prossima edizione del programma su Rai1 ha deciso di tuffarsi a capofitto nel mondo della ristorazione aprendo la sua catena di ristoranti “Casa Clerici”.

Leggi anche: Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è chef e conduce un programma di cucina

Il primo ristorante della catena “Casa Clerici” aprirà a Marcianise, nel Centro Commerciale Campania, sarà di 600 mq, colorato e allegro proprio come Antonella Clerici che, intervistata dall’ANSA, ha spiegato il suo progetto.

“Tutto colorato e arredato in stile pop, molto familiare ma di qualità, niente cose “fighette” o di lusso, piuttosto un menù a base di primi piatti, pasta in mille modi diversi, ma anche vitel tonné e piadine: tutte cose che piacciono a me. E poi il merchandising divertente. E l’arredo che sembra la casa di Barbie, che comprenderà anche alcuni abiti che ho indossato nella mia carriera televisiva. Insomma, Casa Clerici sarà un ristorante che mi somiglia, a mia immagine. Ovviamente in questa mia nuova avventura ho avuto dei soci che mi hanno finanziato, altrimenti non avrei potuto da sola lanciarmi nell’imprenditoria del food, troppo costosa per me. Ma l’idea è stata mia ed è piaciuta, io ci metto la mia faccia, come in tutte le cose che porto avanti. Mi auguro che questo primo Casa Clerici vada bene. Allora aprirò una catena di ristoranti diffusi su tutto il territorio nazionale, ma sempre nei centri commerciali, perché voglio che siano locali popolari, dove con uno scontrino di 15 euro mangi rilassato e divertito come a casa sua”.

Insomma, entrare in un ristorante Casa Clerici, sarà come sentirsi a casa, o meglio a casa di Antonella, che, grazie ad alcuni schermi sparsi per il locale, a sopresa, comparirà per salutare i suoi ospiti.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Zucchero di cocco, freekeh, harissa: le tendenze gastronomiche del futuro

Un incredibile nuovo farmaco per celiaci arriva dal tuorlo d’uovo