Antonino Cannavacciuolo e Accademia Lagofusion di Lagostina

Lagostina presenta una nuova linea di strumenti di cottura in acciaio indissolubile: le stesse che sceglie anche Antonino Cannavacciuolo

Dall’expertise Lagostina nasce Accademia Lagofusion, una nuova linea in acciaio inossidabile caratterizzata da una tecnologia unica e dedicata a tutti i veri appassionati di cucina. Il partner per il lancio di questa linea innovativa è Antonino Cannavacciuolo, lo chef pluripremiato con due stelle Michelin e riconoscimenti nelle guide italiane più importanti, che ha voluto Accademia Lagofusion per la preparazione dei suoi piatti gourmet: un intesa che si basa sui valori comuni di amore per la convivialità e piacere italiano di fare buona cucina.

Pentole made in Italy con un partner d’eccezione

Antonino Cannavacciuolo, artista della cucina che incarna perfettamente la tipica briosità italiana ha scelto la linea Accademia Lagofusion per realizzare le sue ispirazioni culinarie attraverso una linea di strumenti di cottura caratterizzati da qualità, performance e affidabilità.

Lagostina è un brand che esprime al meglio la qualità del Made in Italy abbinando innovazione e design raffinato e dando vita ad una gamma completa di strumenti di cottura.

Troviamo pentole, padelle, wok e casseruole perfetti per ogni tipo di preparazione, da quelle più semplici a quelle più elaborate, sempre assicurando un perfetto controllo della temperatura e garantendo ogni giorno risultati da veri chef.

L’ elemento innovativo della linea è il fondo Lagofusion, provvisto di uno strato di acciaio dentellato perfettamente aderente al disco di alluminio a vista.

I due strati del fondo, uniti ai 3 nel corpo creano una tecnologia a 5 strati davvero unica, che consente una diffusione del calore ancora migliore: più del 50% in più sul fondo e in parete, rispetto ad un fondo Lagostina tradizionale, per temperature costanti e omogenee, un’ottimizzazione dei tempi e risultati eccellenti su ogni piano di cottura, induzione inclusa.

Per saperne di più, visitatate il sito ufficiale.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Giulia Drigo

X