Cioccolato al latte e caramello salato, morbido ripieno e una cascata di nocciole avvolti in una carta dorata: ecco i Baci Perugina Gold.

I Baci Perugina non sono solo il simbolo di una generazione: da quando i primi dolcetti avvolti con carta argentata punteggiata di stelline sono stati messi in commercio sono passati molti anni, ma a quanto pare la “moda” non è destinata a passare. Rimasti invariati negli anni, si sono via via declinati in base ai gusti dei consumatori: al cioccolato fondente, al cioccolato bianco, per passare al cioccolato Ruby che gli conferisce un bellissimo colore rosa. Ma adesso è il turno dei nuovi Baci Perugina Gold: come sono?

Baci Perugina gold al caramello salato: tutte le novità

Baci Perugina Gold
Fonte foto: https://www.baciperugina.com/it/prodotti/limited-edition-gold

Già in vendita nello store ufficiale della città di Perugia, la novità al caramello salato ha già preso per la gola i fortunati che hanno avuto modo di assaggiarli.

Commercializzati come Baci Perugina Gold, sono composti da un involucro di cioccolato al latte e caramello salato, ripieni di morbido cioccolato con granella di nocciole e sormontati dall’immancabile nocciola intera.

Le notizie per ora sono confortanti anche se un po’ centellinate. Si legge sul Corriere dell’Umbria, in un’intervista rilasciata dal titolare del negozio di Perugia Simone Mariucci che la distribuzione capillare di questo prodotto tanto atteso dovrebbe iniziare a breve.

Il lancio dei nuovi Baci Perugina è fissato per i primi di settembre ma pare essere una Limited Edition. Chissà che poi non entri nella catena di produzione ufficiale, proprio come è avvento per la versione con cioccolato Ruby.

Nell’attesa non resta che provare a fare in casa i Baci Perugina nella versione originale e cominciare a sognare su quale sarà il gusto di questa nuova, incredibile, creazione!

Fonte foto: https://www.baciperugina.com/it/prodotti/limited-edition-gold

Mai più dieta punitiva! Scarica QUI il ricettario light di Primo Chef.

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


Come pulire la macchinetta del caffè a cialde

Cibo fermentato: scopriamo cos’è e tutti i benefici!