Benedetta Rossi parla con i suoi follower mentre è a letto: le confessioni della food blogger, il racconto del nuovo programma e del marito Marco.
Benedetta Rossi punta ancora più in alto con un nuovo programma che sicuramente attirerà un gran numero di spettatori e piacerà a migliaia di fan e seguaci che già la seguono ovunque, sia sul piccolo schermo che sui social media. Che si tratti di idee per un pranzo o una cena, o di piatti deliziosi e sorprendenti, le sue ricette sono semplicemente insuperabili. Le riprese del nuovo format, dove lei sarà la conduttrice, sono già iniziate e la stanno stancando molto.
Ieri sera si è messa a letto e ha raccontato tutto ai suoi follower.
La confessione di Benedetta Rossi a letto
Si è fatta trovare sotto le coperte e in pigiama, Benedetta Rossi, nelle ultime storie parlate che ha condiviso sul suo profilo Instagram. E ha esordito così: “Lo so che non sono sexy!. Sono salita in camera e mi son subito messa sotto le coperte, sono sfinita”.
La conduttrice è poi passata a raccontare come stanno procedendo le riprese del nuovo programma: “Abbiamo finito quasi alle 21, ma siamo andati lunghi con i tempi. È normale, perché dobbiamo tutti prendere le misure. Comunque abbiamo girato 2 puntate bellissime: gli ospiti sono stati bravissimi, sono orgogliosa di voi, le ricette bellissime e io sto imparando un sacco di cose. Solo che sono cotta, mi fanno male i piedi, ho bisogno di stare coricata per la schiena”.
Non solo la stanchezza, ma anche la soddisfazione per questo nuovo format: “A parte la stanchezza inizio a divertirmi. La trasmissione è bellissima secondo me: sono belle le storie, le ricette, il cima, il set, la squadra. Tuttavia sono tante ore di lavoro, però secondo me piano piano ci metteremo meno tempo e anche io inizio ad abituarmi, mi alleno, sono meno tesa e mi stancherò sempre meno”.
E il marito Marco Gentili? Benedetta Rossi lo cita di sfuggita alla fine della sua chiacchierata: “Mi son fatta la mia tisana rilassante portata da casa, ho chiamato Marco per sapere se era tutto a posto”.
Il programma di Benedetta Rossi in onda da settembre
Il nuovo programma condotto da Benedetta Rossi si intitolerà “Ricette d’Italia – Il gusto della sfida”. Secondo le informazioni disponibili, si tratterà di un cooking show prodotto da Banijay Italia, dove quattro cuochi non professionisti si sfideranno presentando le loro ricette di famiglia.
Durante ogni puntata, ognuno di loro dovrà proporre le proprie creazioni culinarie, e alla fine, Benedetta Rossi decreterà la ricetta vincitrice, che avrà l’onore di essere inclusa nel ricettario a lei dedicato. Il programma inizierà a settembre, presumibilmente all’interno del palinsesto 2023/2024 di Real Time. Sarà una grande opportunità per i partecipanti e una delizia per gli spettatori che potranno ammirare la maestria culinaria e le emozionanti sfide in cucina.