È stato aperto nelle Filippine il Brick Burger: un ristorante completamente dedicato ai famosi mattoncini Lego, un vero salto nel passato!

Amanti delle costruzioni e dei giocattoli, ecco che è arrivata una grande novità per voi! È stato aperto il Brick Burger, il primo ristorante al mondo completamente dedicato ai mattoni di Lego. Il locale si trova nel paese di Pasig, una cittadina nel cuore delle Filippine e ha vinto da poco un prestigioso premio per essere considerato uno dei ristoranti più innovativi dell’Asia.

Da piccoli amavate giocare con i Lego e fare molte costruzioni? Ecco che arrivata la novità che fa per voi. Potete così fare un salto nel passato, ma con una proiezione al futuro. Infatti tutto l’arredamento e anche le pietanze che vengono servite nel locale hanno questo tema. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando!

Brick Burger: un menù e un ristorante dedicato interamente ai Lego!

L’esperienza è assolutamente da provare se amate il mondo dei giochi delle costruzioni. Infatti il locale è a tema Lego e ogni minimo spazio ricorda i famosi mattoncini. L’arredamento ha gli stessi richiami e dopo che avrete ordinato il vostro piatto, nel tempo dell’attesa della preparazione, potrete giocare e fare la vostra costruzione.

Ricette di Primavera: 9 piatti per la tua tavola

Brick Burger
Fonte foto: https://www.instagram.com/brickburgerph/

Anche il menù è a tema: i dessert serviti hanno la forma e i colori del giocattolo. Principalmente si mangiano dei panini hamburger, che hanno rigorosamente l’aspetto del mattoncino e il pane è di colori sgargianti come giallo, rosso o blu. Se invece non amate il panino, potete sempre ordinare un classico piatto di pasta, poiché viene preparato anche quello.

I social network sono già invasi di foto e video di persone che sono andate a mangiare nel nuovo locale. L’hashtag #BrickBurger sta già spopolando tra i fan del food instagrammabile. Non è questa la sola novità che arriva dall’Asia, infatti gli amanti del fantasy amano molto anche il Dragon Breath: ovvero il dessert che ti trasforma in un drago.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brickburgerph/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 06-10-2018


A Mantova e a Cremona arrivano i Festival della Mostarda del 2018!

Ecco la nuova Dutch Tulip Vodka: la vodka ricavata dai tulipani!