Chi è Annabruna Di Iorio, l'inviata di Ricette all'italiana

Chi è Annabruna di Iorio, il (giovane) volto di Ricette all’italiana

Miss Italia, Donnavventura e Ricette all’italiana sono solo le prime tappe della carriera di Annabruna di Iorio. Ecco chi è la sorridente ragazza abruzzese!

Classe 1995, Annabruna di Iorio ha conquistato con il suo sorriso l’Italia, prima partecipando al concorso di bellezza per eccellenza del nostro paese, Miss Italia, poi diventando una delle ragazze di DonnaAvventura. Dal 2019, invece, è inviata per la trasmissione culinaria in onda su Rete 4 Ricette all’italiana. Conosciamola meglio nella sua vita pubblica e privata!

Chi è Annabruna di Iorio?

Non conosciamo la sua data di nascita, ma Annabruna entra nel mondo della televisione passando per il famoso concorso di bellezza Miss Italia 2017. Ne esce come miss Abruzzo, sostenuta dai suoi compaesani, in particolare dai cittadini di Chieti, la sua città.

Annabruna di Iorio
Fonte foto: https://www.instagram.com/brunanna_/?hl=it

Ai tempi, è studentessa di Scienze Politiche all’Università di Teramo, ma ancora non sa cosa vuole fare nella vita. Subito dopo Miss Italia viene scelta come membro della squadra di DonnaAvventura e parte alla volta di un viaggio a tappe tra l’Africa e l’Oceano Indiano.

Tenace e perseverante, il pubblico la apprezza e nel 2019 viene scelta anche come inviata per la trasmissione Ricette all’italiana condotta da Davide Mengacci.

5 curiosità su Annabruna di Iorio

– Della sua vita privata si sa davvero poco. Da alcune foto condivise sui social, sembra che abbia un fidanzato, ma la sua identità rimane un mistero.

– La sua città del cuore è Barcellona: dopo averla visitata sogna di farvi presto ritorno. A conquistarla è stato non solo il mare ma anche i profumi della Boqueria e la lunga pedalata fatta fino a Barceloneta.

– Tra le sue passioni più grandi ci sono sicuramente i viaggi. Non è raro, sul suo profilo Instagram, vederla in varie città d’Italia e del mondo, insieme alla sua famiglia, alla quale peraltro è molto legata, o al suo fidanzato.

– Annabruna è un’amante degli animali e sogna un giorno di poter aprire un agriturismo con i risparmi messi da parte.

– Da Miss Italia è stata eliminata tra le prime 15, ma non si è data per vinta: “Sono rimasta male del fatto di non aver potuto farmi vedere e mostrare tutto ciò che avevo in mente. Di non aver avuto la possibilità di raccontare e spiegare come sono“, raccontò a Il Centro.

Fonte foto: https://www.instagram.com/brunanna_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-07-2020