Chi è Casey Webb il conduttore di Man vs. Food (dopo Adam Richman)

Chi è Casey Webb, il conduttore di Man vs. Food

Ha sostituito Adam Richman in Man vs. Food, è un attore e produttore americano: stiamo parlando di Casey Webb. Ecco la sua biografia!

Tutti siamo rimasti stupiti dopo la messa in onda della quinta stagione di Man vs. Food nel vedere o meglio, nel non vedere, Adam Richman. Lo storico conduttore del programma in onda su Food Network infatti è stato sostituito da Casey Webb, attore e ristoratore americano. Ma chi è quest’uomo che si lancia in epiche sfide contro il cibo? Vediamo di conoscerlo insieme!

Chi è Casey Webb?

Casey è nato a Brooklyn, New York, il 27 aprile nei primi anni ’70, sotto il segno zodiacale del Toro. I genitori si sono separati quando lui era molto piccolo, pertanto è cresciuto con la madre e il fratello maggiore a Little Silver.

Casey Webb
Fonte foto: https://www.instagram.com/iamhusky4life/

Fin da bambino accarezzava l’idea di diventare attore, ma la strada per arrivare alla meta passava, guarda caso, per le cucine di molti locali. Casey infatti già durante l’adolescenza lavorava come lavapiatti e cameriere, diventando poi barista.

È mentre lavora in un bar che, parallelamente, inizia la sua carriera di attore che lo porterà dapprima sul set con The Roommate, poi con The Skull e McDick, tutti film poco conosciuti in Italia.

La sua passione per il cibo fa sì che venga scelto come sostituto di Adam Richman nella trasmissione Man Vs. Food in onda su Travel Channel negli USA e su Food Network in Italia. Qui lo vediamo impegnato nella ricerca dei piatti più deliziosi e unici d’America mentre si cimenta in una serie di leggendarie sfide alimentari.

La vita privata di Casey Webb

Casey è molto attivo sul suo profilo Instagram e questo ci permette di scoprire qualche dettaglio della sua vita privata. Si può dedurre che Webb non è sposato ma negli anni ha avuto diverse relazioni più o meno durature come quella con Elle Dee.

Non sappiamo, tuttavia quanto guadagni né dove viva.

3 curiosità su Casey Webb

• Da bambino, nei primi anni ’80 ha lavorato come modello specializzato in moda invernale.

• La sua città preferita è New Orleans della quale si è innamorato dopo aver girato una puntata della nuova stagione di Man vs. Food.

• Il suo soprannome era Pop, lo chiamava così il suo coach di football.

Fonte foto: https://www.instagram.com/iamhusky4life/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X