Chi è Charles Stiles di Spie al Ristorante?

Una sorta di investigatore privato della ristorazione, Charles Stiles ha conquistato l’attenzione di tutti con Spie al Ristorante, in onda su Food Network.

Food Network, il canale interamente dedicato al cibo, da qualche anno ha conquistato l’Italia e uno dei programmi più seguiti è sicuramente Spie al ristorante, presentato da Charles Stiles. Ma chi è quest’uomo che ha salvato decine e decine di ristoratori da impiegati disonesti? Scopriamolo insieme!

Chi è Charles Stiles?

Charles è nato a Las Vegas, Nevada, il 1 maggio 1965 (è del segno zodiacale del Toro). Negli anni svolge diversi lavori: cuoco e cameriere durante le scuole superiori, autista, addetto ai lavori su una piattaforma petrolifera e direttore in una scuola commerciale.

Charles Stiles
Fonte foto: ttps://www.facebook.com/charles.stiles.777

La sua vita ha una svolta quando rileva con un’asta fallimentare una catena di negozi e la trasforma in una società di successo. Nel 1996 fonda la Business Evaluation Services con lo scopo di aiutare le industrie e i ristoranti a ottenere il meglio dalla loro attività. Si impone quindi come una sorta di investigatore privato della ristorazione.

Si è fatto conoscere al grande pubblico con la trasmissione Mystery Diners. In Italia viene trasmessa dal canale Food Network (la stessa rete di Man vs. Food con Adam Richman) ed è conosciuta come Spie al Ristorante. Stiles aiuta ristoratori e imprenditori nel settore food a scoprire cosa sta succedendo alla loro attività, come si comportano i dipendenti e quali le possibili cause delle perdite.

La vita privata di Charles Stiles: moglie e figli

Charles è sposato, ma non sono noti i dettagli della sua relazione, fatto salvo per il lavoro della donna, un’esperta contabile.

Ha tre figli: la minore lavora per lui, quella di mezzo nel 2015 si è laureata in Finance & Information Management, mentre la più grande si è trasferita in California e l’ha reso nonno di Trinitey.

3 curiosità su Charles Stiles

• Leggendo un disclaimer che compare alla fine di ogni puntata di Spie al Ristorante, si scopre che pur essendo basati su fatti reali, spesso le scene vengono recitate per dare più enfasi alla serie.

• Non sappiamo né quanto guadagni, né dove abiti Charles Stiles.

• Stiles non ha un profilo Instagram; potete, però, seguirlo su Twitter.

Fonte foto: https://www.facebook.com/charles.stiles.777

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 27-07-2019

X