Chiara Chiasso viene dall’Umbria, è un’infermiera con la passione per lievitati e dolci tradizionali. Conosciamo la finalista di BakeOff Italia.
Viene dell’Umbria una dei quattro finalisti della decima edizione di BakeOff Italia. Infermiera, appassionata di viaggi e di vita all’aria aperta, Chiara Chiasso ha una bellissima personalità. Vediamo di conoscerla meglio attraverso qualche curiosità sulla sua vita privata.

Chi è Chiara Chiasso
Probabilmente classe 1997, Chiara vive in provincia di Terni, a Castel Viscardo per la precisione, insieme ai genitori Ornella e Fabio, a cui è molto legata. Nella vita è un’infermiera abilitata: non basta infatti la laurea conseguita con il massimo della votazione, negli anni la ragazza ha ottenuto diverse specializzazioni. Il suo desiderio più grande infatti è quello di aiutare gli altri.
Partecipa a BakeOff Italia 10 senza fare mistero della sua preferenza per il salato e per i dolci tradizionali. Eppure le sue abilità sono tali che il percorso verso la finale non è stato costellato da grandi sconfitte. Ama la natura e la vita all’aria aperta difatti nel tempo libero si occupa dell’orto e del frutteto oltre che del piccolo pollaio, voluto insieme alla nonna Maria.
Che siano gli ingredienti di qualità a rendere i suoi dolci così buoni? Probabile, di fatto è lei stessa ad affermare di aver preso per la gola il fidanzato Francesco!
3 curiosità su Chiara Chiasso
– Della vita privata sono noti pochissimi dettagli se non che è fidanzata con Francesco da 8 anni.
– Tra le sue passioni, oltre alla natura, ci sono i viaggi.
– Basta un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire molti altri aspetti della sua vita.
Iscriviti alla newsletter di Primo Chef per scoprire le nuove ricette, i consigli e le novità. Prima di tutti.
Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter
Riproduzione riservata © 2023 - PC