La dottoressa Evelina Flachi è un’esperta di nutrizione nonché volto noto della TV. Vediamo di conoscerla meglio attraverso la sua biografia.
Di Evelina Flachi abbiamo sentito parlare tutti almeno una volta, soprattutto in relazione alla sua partecipazione a La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici. La sua carriera però non si ferma certo alla TV: vediamo di conoscere meglio la Dottoressa Evelina attraverso la sua biografia!
Chi è Evelina Flachi?
Nata a Milano, non si conoscono molte informazioni sulla vita privata di Evelina. La stessa data di nascita non è nota e nella sua biografia le uniche date certe sono quelle che riguardano il percorso accademico. Dopo gli studi di medicina e una laurea in Biologia, consegue una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione nel 1977.
È nota al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a La Prova del Cuoco al fianco di Antonella Clerici prima e di Elisa Isoardi poi. Partecipa inoltre ad altre trasmissioni come Uno Mattina, Detto Fatto ed È sempre mezzogiorno.
In qualità di giornalista, invece, la Dottoressa Evelina Flachi cura diverse rubriche su Tu Style, Starbene, Donna Moderna e Confidenze. Le tematiche trattate riguardano sempre la corretta alimentazione e riserva un occhio di riguardo a quella consigliata alle donne oltre i 50 anni.
Sebbene Evelina abbia un profilo Instagram, non tutti i dettagli della sua vita privata sono noti. Si sa tuttavia che è sposata (anche sono poche le foto che la ritraggono in compagnia del marito Nicola Cazzola), ma non se abbia o meno dei figli. Le piace comunque utilizzare i canali social per far divulgazione e condividere gli scatti con la “famiglia” di “È sempre mezzogiorno” insieme ad Antonella Clerici.
3 curiosità su Evelina Flachi
– Evelina vive tra Milano e Roma, dove si occupa del suo centro medico Slim Line. Il patrimonio economico della dottoressa non è noto.
– Tra le altre passioni della dottoressa ci sono gli animali e l’equitazione.
– Ha scritto diversi libri tra cui Oggi cucini tu Light, insieme ad Antonella Clerici, La dieta del 5 e Le 10 mosse antietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.