Chi è Chiara Maci: vita privata e curiosità sull'ex Sorella in pentola

Chi è Chiara Maci, l’ex “Sorella in pentola”

Chiara Maci è la cuoca e blogger famosissima anche in televisione che mette sul podio la sua amata famiglia allargata. Ecco quello che non sapete della ex “Sorella in pentola”.

Classe 1983, nata ad Agropoli (Salerno) e laureata in Giurisprudenza con un Master in Media Relations, Chiara Maci è la food blogger, cuoca e presentatrice più seguita d’Italia. Appassionata di cucina insieme alla sorella Angela Maci, Chiara ha iniziato la sua scalata verso la popolarità aprendo un blog chiamato Sorelle in pentola. Il boom del suo successo, però, è avvenuto nel 2017, quando ha aperto un blog omonimo tutto suo, sempre dedicato alla cucina.

Alcune curiosità su Chiara Maci

– Innamorata dei suoi figli e del suo compagno, lo chef siciliano Filippo La Mantia (sono ben 23 gli anni che separano i due!). La sua prima figlia, Bianca, è nata nel 2014 da una relazione precedente. Chiara è veramente molto riservata riguardo all’identità del padre, ma confessa di averla cresciuta orgogliosamente da sola. A febbraio del 2018, invece, nasce Andrea (chiamato così in ricordo del papà di Filippo).

– Mamma premurosa e attenta (e forse anche un po’ severa), Chiara mette al primo posto la sua famiglia, a cui dedica addirittura una linea di prodotti (tra cui tazze, tatuaggi ad acqua, articoli di cartoleria) acquistabile dalla sezione “shop” del blog.

Chiara Maci
Fonte foto: https://www.facebook.com/chiarainpentola/

Non solo cuoca. Chiara ha avuto anche tantissime esperienze in televisione. La prima di queste è stata per il programma di La7 Cuochi e Fiamme, durante il quale ha anche avuto una relazione amorosa con l’attore Riccardo Rossi. Successivamente, conduce un programma tutto suo su Fox Life, Vita da food blogger, e nel 2017 collabora con Mediaset partecipando al programma Let’s go insieme a Max Brigante, Clapis ed Eleonora Carisi.

– Oltre alla carriera mediatica e culinaria, Chiara si cimenta anche nella scrittura. Nel 2013, infatti, pubblica per Rizzoli il suo primo ricettario: Pomodori verdi fritti e sentimenti a vapore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/chiarainpentola/

ultimo aggiornamento: 25-03-2018