Chi è Robert Sandberg: chef, influencer, vlogger e fidanzato di Mia Khalifa

Mille volti per un solo cuoco: chi è Robert Sanberg, da chef a star del gossip

Lo chef svedese è oggi un influencer su Instagram e un famoso vlogger: ecco le molte facce di Robert Sandberg, fidanzato di Mia Khalifa.

Cosa può spingere uno chef sulla copertina dei giornali di gossip se non un matrimonio o la partecipazione a qualche reality? Stiamo parlando del giovanessimo Robert Sandberg, chef svedese che ha conquistato la prima pagina di molte riviste per aver chiesto ufficialmente la mano dell’attrice di film a luci rosse Mia Khalifa, con la quale era fidanzato da orami due anni.

Conosciamo meglio lo chef Robert, fra curiosità e qualche chicca sulla sua vita privata!

Chi è Robert Sandberg

Robert è nato in Svezia il 17 gennaio 1993 (è del segno zodiacale del Capricono). Fin da bambino capisce che la sua strada passa per le cucine dei ristoranti, quindi decide di iscriversi all’istituto alberghiero.

Robert Sandberg
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertsandberg/?hl=it

Nel 2016 vince il Worldchefs Hans Bueschkens Young Chef Challenge, una competizione culinaria del suo paese natale, ma nel suo curriculum spiccano nomi importanti. Uno su tutti, il periodo trascorso nelle cucine del Noma a Copenhagen, ristorante con una Stella Michelin. Ha lavorato anche presso il Kong Hans Kaelder, sempre nella capitale danese.

La vita privata di Robert Sandberg

Come abbiamo anticipato, la sua relazione con l’attrice di film per adulti Mia Khalifa ha eclissato un po’ la sua fama come chef, mettendo invece in risalto la sua abilità di influencer. È su Instagram infatti che Robert pubblica le foto dei suoi piatti, ma di certo la cucina non è la sua unica passione!

Infatti possiamo notare tantissime foto che hanno come tema principale i suoi viaggi, ovviamente in dolce compagnia con la sua fidanzata. È proprio durante uno di questi che le ha chiesto la mano, regalandole un anello con brillante che la ragazza non ha tardato a sfoggiare sui social.

Ecco una loro foto insieme:

View this post on Instagram

You you you ❤️ @miakhalifa #brownbear #duärdu

A post shared by Robert Sandberg (@robertsandberg) on

Chi è la fidanzata di Robert Sandberg

Robert Sandberg è fidanzato con Mia Khalifa, attrice di film per adulti originaria del Libano ma residente negli Stani Uniti. Nata il 10 febbraio 1993 è stata una delle più giovani attrici di film a luci rosse, riscuotendo un discreto successo.

Dopo una carriera durata diversi anni decide di abbandonare la professione e di dedicarsi ad altre attività. Mia oggi è una commentatrice sportiva, modella e influencer.

Nel 2011, poco più che maggiorenne, si sposò con un cittadino degli Stati Uniti, acquisendo di fatto anche lei la cittadinanza americana. I due si separarono nel 2016.

3 curiosità su Robert Sandberg

• Su Instagram è un vero e proprio fenomeno, seguito da oltre 700 mila follower: un numero considerevole per uno chef che non è mai andato alla ribalta con programmi televisivi, come invece è stato per Gordon Ramsay.

• Su YouTube ha un vlog gestito insieme alla fidanzata in cui parla di lifestyle e viaggi. Anche qui gli iscritti sono oltre 200 mila.

• Ama i tatuaggi e il suo corpo ne è quasi totalmente ricoperto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/robertsandberg/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 30-06-2019

X