Chi è Simone Rugiati: fidanzata e vita privata dell'affascinante chef

Chi è Simone Rugiati, l’affascinante chef di Cuochi e Fiamme

Simone Rugiati, lo chef che fa perdere la testa a milioni di italiane. Giovane, professionale, affascinante e innamorato della sua bellissima Ahlam: conosciamolo meglio!

Simone Rugiati, classe 1981, è un cuoco e conduttore televisivo divenuto famoso grazie alla trasmissione Cuochi e Fiamme, in onda su La7 dal 2010. Sono numerosissimi i programmi televisivi a cui Simone ha partecipato, dalla Prova del Cuoco, con Antonella Clerici, a tantissimi programmi in onda su Gambero Rosso Channel. Simone ha partecipato anche a diversi reality show: nel 2010 è stato un concorrente dell’Isola dei Famosi, nel 2012 di Pechino Express e dal 2016 conduce Tù sì que vales accanto a Belén Rodríguez.

Chi è Simone Rugiati?

Simone ha conquistato tutti attraverso il piccolo schermo con il suo charme, il suo savoir faire e il suo fascino. Raggiante, solare e spiritoso, sa sicuramente come farsi notare, che sia dietro ai fornelli o meno. La sua carriera televisiva è iniziata prestissimo, a soli 22 anni; a 25 era già un consulente della Illy, la famosa marca di caffè.

Simone Rugiati
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/simonerugiati/

La sua passione per la cucina è nata da piccolino: frenetico e mai fermo, riusciva a trovare un po’ di calma solo con il cibo. Inizialmente si tranquillizzava semplicemente mangiandolo, poi la sua tata è riuscita a trasmettergli l’amore per la cucina e insieme preparavano tantissime ricette.

Simone Rugiati: fidanzata e vita privata

Ma a far battere il cuore dell’affascinante chef, ovviamente, non è solo la cucina. Dopo la sua relazione con Carla Cruz, la modella ecuadoregna che nel 2017 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip, Simone ha perso la testa per la bellissima Ahlam El Brinis, modella veneta di origini marocchine.

I due si sono incontrati in discoteca e, nonostante i 14 anni di differenza e la distanza che li separa (Ahlam vive a Padova e Simone a Milano) si sono trovati subito in sintonia e non hanno esitato a innamorarsi l’uno dell’altra.

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/simonerugiati/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 24-04-2018

X