Choco Muffin Farmo: la soffice tortina senza glutine

I Choco Muffin Farmo sono una morbida idea per un compleanno senza glutine. Un simpatico e goloso dolcetto al cioccolato senza glutine, per tutti.

chiudi

Caricamento Player...

Farmo Spa, azienda italiana e leader mondiale nella produzione di alimenti senza glutine, propone per il compleanno dei nostri bambini i deliziosi Choco Muffin. Un dolcetto simpatico e di tendenza, con tutta la golosità del cioccolato, finalmente adatto anche a quei bambini che spesso si sentono esclusi dai banchetti di compleanno. Le croccanti gocce di cioccolato, in un morbido impasto senza farina di grano, rendono i Choco Muffin Farmo lo spuntino ideale. Grazie all’aggiunta di qualche candelina, anche i bambini che devono seguire una dieta senza glutine potranno sentirsi parte della festa, anche al momento del taglio della torta. Il compleanno sarà un momento di gioia e condivisione, senza preoccupazioni né per i grandi, né per i piccoli.

Muffin senza glutine ma pieni di gusto

I Choco Muffin Farmo sono confezionati singolarmente, in modo pratico e sicuro, per evitare contaminazioni e preservare la freschezza del prodotto.

Basterà aggiungere qualche cosetta dolce, le candeline, e tutta la nostra fantasia per presentarli nel modo più divertente possibile: disposti a fiore, a serpente o a cuore rappresenteranno la torta perfetta per chi deve seguire un’alimentazione priva di glutine.

Gli ingredienti che compongono i Choco Muffin sono di alta qualità, selezionati attentamente nei laboratori Farmo, e i dolcetti sono certificati GlutenFree, con il logo GF-certified. Grazie alla loro golosità sapranno conquistare tutti, e verrano sicuramente richiesti anche in altre occasioni.

Nessuno rimpiangerà l’assenza impercettibile del glutine, e le soffici tortine saranno un dolce successo.

I prodotti Farmo sono disponibili in bar, farmacie, negozi specializzati e GDO. Nella gamma sono compresi anche il mix senza glutine Fibrepast, per chi volesse cimentarsi nella produzione di dolcetti fatti in casa, e Fibrepan, il mix senza glutine per chi vuole proporre pizze e focacce.