Per fare una perfetta colazione dal gusto americano a Biella basta rimanere in centro.

I donuts, le ciambelline fritte e glassate originarie degli Stati Uniti, hanno acquisito una certa fama anche nel Bel Paese. Merito di film e serie TV, ma anche di una ricetta che con la sua semplicità è riuscita a conquistare anche l’esigente palato degli italiani. Nonostante il crescente successo tra gli avventori di bar e sale da thè, però, i donuts sono ancora un dolce di “nicchia”, che non è sempre possibile gustare in ogni locale. Seguiteci in questa guida e vi mostreremo dove poter fare un’ottima colazione con donuts a Biella.

I Donuts del Caffè Vergnano

Anche se molti considerano imbattibile l’accoppiata cappuccino & Brioche per la prima colazione, Caffè Vergnano 1882 ha optato per la scelta, in modo da soddisfare sia i tradizionalisti più fedeli sia chi ama cambiare e provare le novità. Il menù si presta ad una prima colazione di qualità: la selezione di caffetteria è varia ed invitante, così come la scelta di brioche e, appunto donuts: morbide e golose sono ideali da inzuppare nel caffè, altro indiscusso punto di forza del Vergnano. Le ciambelle proposte sono varie e in grado di soddisfare davvero tutti i gusti: ciocolato, nutella, frutta, con o senza glassa.

Oltre a proporre una colazione con donuts, il Vergnano si distingue per la gentilezza e la professionalità del personale. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Il bar è provvisto di dehor all’aperto, ulteriore punto di forza che viene apprezzato appieno soprattutto nei caldi mesi estivi. Insomma, se siete in vena di una colazione in stile Stati Unit o volete semplicemente assaggiare dei donuts di qualità, il caffè Vergano è il posto che fa per voi.

Banner Macinato 300 x 250

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 20-02-2017


Dove assaggiare la pizza con ingredienti biellesi

Dove trascorrere un dopocena fra amici a Biella