Dove trascorrere un dopocena fra amici a Biella

Un’uscita rilassante, una cena dopo lo sport o semplicemente una birra in compagnia: Birreria Biellese è il posto perfetto per il dopocena fra amici.

chiudi

Caricamento Player...

Siete di rientro dal calcetto del giovedì e volete godere di un dopocena fra compagni di squadra? E’ sabato sera e siete stanchi di trascorrere il week end tra discoteche sovraffollate? Concedetevi una serata rilassante alla Birreria Biellese, il miglior locale di Biella in cui trascorrere un dopocena fra amici.

Dopocena fra amici: birra, spuntino o entrambi?

Birreria Biellese offre un’ampia varietà di birre e un’ampia scelta di piatti, ottimi per la cena ma anche per uno spuntino dopocena: se avete ancora un certo languore, la Birreria Biellese vi permetterà di gustare panini, Hamburger o semplici patatine. L’atmosfera semplice e informale vi permetterà di trascorrere qualche piacevole ora in compagnia degli amici, mentre l’ampia disponibilità di alcoolici di vario genere rallegrerà il vostro dopocena.

Il locale si trova a due passi dalla funicolare che unisce il centro di Biella al Borgo del Piazzo, attiva fino alle 24.00 durante la settimana e fino alle 2.00 il venerdì e il sabato, ed è pronto ad accogliervi anche dopo una passeggiata nel borgo storico.

Accoglienza e qualità

Oltre ad un’ottima qualità del cibo, alla Birreria Biellese troverete un personale gentile e competente, che fa della sua professionalità un vanto. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e comprende molte eccellenze del territorio. Nei mesi estivi il ristorante mette a disposizione un’ampia terrazza all’aperto, ulteriore punto di forza di un locale che fa della convivialità e della buona compagnia il suo marchio di fabbrica. Insomma, se siete alla ricerca di un buon posto in cui trascorrere il dopocena tra amici, dirigetevi alla Birreria Biellese. Di certo non rimarrete delusi.

Fonte foto copertina: facebook.com/birreriabiellese/

Sponsored By Birreria Biellese

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!