Dove assaggiare la pizza con ingredienti biellesi

Pizza con ingredienti biellesi: due mondi che si uniscono all’insegna del gusto.

chiudi

Caricamento Player...

La cucina e la gastronomia biellesi offrono prodotti di alta qualità e genuinità. Dalla Paletta alla toma, passando per tumin e polenta sono molti i prodotti culinari che elevano l’enogastronomia biellese a livelli di eccellenza. Ma se la peculiarità della gastronomia delle valli si unisse con il piatto che identifica l’Italia in tutto il mondo? Seguiteci alla scoperta della Birreria Biellese, il locale il locale in cui potrete gustare una vera pizza condita con ingredienti biellesi, ripensati per sposarsi con uno dei piatti più universalmente riconoscibili del mondo.

Tradizione, innovazione e fantasia

La pizza con ingredienti biellesi è uno dei piatti che il locale offre nella sua sede di Piazza Curiel, in centro a Biella, insieme a una scelta di cibi che vanno dalla pizza al più tradizionale cibo da pub, molti dei quali rivisitati per sposarsi con gli ingredienti della tradizione biellese. Ampia la varietà di birre offerte, così come la tipologia di pietanze: oltre a poter gustare una pizza con ingredienti biellesi, infatti, la cucina sarà felice di servirvi primi e secondi piatti di qualità. Ottima la scelta di carne: dal Black Angus scozzese ai tagli argentini, ce n’è davvero per soddisfare anche i palati più esigenti. 

Oltre il cibo: l’accoglienza

Oltre ad un’ottima qualità del cibo, alla Birreria Biellese troverete un personale gentile e competente, che fa della sua professionalità un vanto. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Nei caldi mesi estivi il ristorante offre un’ampia terrazza all’aperto, ulteriore punto di forza di un locale che fa della convivialità e della buona compagnia il suo marchio di fabbrica. Insomma, se siete la voglia di una pizza con paletta e toma si fa sentire, passate dalle parti della Birreria Biellese. Di certo non rimarrete delusi.

Sponsored By Birreria Biellese

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!