Csaba dalla Zorza e i consigli per apparecchiare la tavola di Natale al meglio e con i colori del momento.

La tavola di Natale di Csaba dalla Zorza è imbattibile? Molto probabilmente sì, ma per fortuna la food influencer ed esperta di bon ton ha deciso di aiutare tutti coloro che vogliono una mise en place delle feste perfetta, delicata, rigorosa ed elegante. La parola d’ordine? Per la conduttrice è sicuramente l’oro, ma non vistoso e pacchiano, attenti e piccoli inserti da inserire sulla tavola delle feste e che saranno sicuramente apprezzati da tutti i commensali… per le meno da quelli con gusto! (È proprio quello che direbbe Csaba dalla Zorza no?!?).

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

10 ricette detox per tornare in forma

La tavola delle feste di Csaba

Una foto e una breve ma esaustiva descrizione: su Instagram Csaba dalla Zorza ha riassunto in poche righe tutto quello che serve per presentarsi al pranzo del 25 dicembre con classe, promettendo di condividere altre idee prima delle feste.

“Avete già pensato alla vostra tavola di Natale? – inizia il post di Csaba dalla Zorza – Quest’anno il colore di riferimento è sicuramente l’oro. Vero o finto, non cambia, purché scaldi la tavola con la sua luce. La fotografia che vi lascio oggi rappresenta la tavola di Natale che ho preparato per il numero di dicembre di Marie Claire Maison. Li riconoscete i piatti? Sono quelli che ho comprato quest’estate di seconda mano in Francia. È un servizio dipinto a mano realizzato a metà del secolo scorso . La tovaglia è di un delicato color azzurro carta da zucchero che tende al grigio. I sottopiatti sono i materiali acrilico dorato. Il colore rosso arriva con i fiori, ma la cosa che più mi piace sono i bicchieri con il bordo dorato come si usava una volta. Cosa ne dite?”.

I consigli di cucina per il Natale

Non solo mise en place, Csaba dalla Zorza nelle scorse settimane ha anche condiviso, e sta continuando a farlo, delle ricette dolci e tipiche di questo periodo. Per un regalo food o per scegliere le ricette della tavola delle feste: tra quelle che ha pubblicato non possiamo non citare i dolcetti svedesi e i biscotti da appendere sull’albero. Tuttavia tra le ricette salate la protagonista è sicuramente l’insalata russa: Csaba ha condiviso la preparazione con un reel su Instagram, lasciando tutti i consigli per in risultato perfetto.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 11-12-2023


Mercatini di Natale di Verona 2023: le feste nella città dell’amore (e del pandoro)

Chi vince MasterChef Italia? Lo spoiler di Antonino Cannavacciuolo