Diet-to-go: dimagrire con zero rinunce, fatica, calorie e glutine

Con l’arrivo della primavera, il pensiero corre subito al nemico di sempre: la prova costume. Ora però c’è un nuovo alleato: Diet-to-go

Diet-to-go nasce da un’idea di ZenPasta ed è un servizio comodo, rapido e facile da utilizzare: in pochi e veloci passi si potrà ordinare, telefonicamente o online, un menù dietetico completo, bilanciato e di qualità. Tutti i pasti verrano recapitati comodamente a casa, e sono studiati e bilanciati dal punto di vista nutrizionale. L’ideale per chi è a dieta ma non ha tempo o voglia di cucinare tutti i giorni, o sta cercando una soluzione comoda in ufficio senza far scattare la lancetta della bilancia.

ZenPasta offre anche una valida alternativa senza glutine per tutti gli intolleranti

” ZenPasta e Diet-to-Go condividono la stessa attenzione verso l’alimentazione sana e i cibi che fanno bene al nostro corpo, senza dimenticare il piacere e la buona tavola” commenta Lorenzo Simonini, fondatore di ZenPasta.

La nostra collaborazione rappresenta un buon modo per estendere agli italiani questa cultura ereditata dall’oriente che ho imparato a conoscere grazie a mia moglie giapponese Yuko”.

Sotto forma di spaghetti, riso o rigatoni, i prodotti ZenPasta stanno conquistando le tavole italiane per la loro versatilità in cucina e per la loro capacità di coniugare proprietà nutrizionali equilibrate e la buona tavola. Composti di sola farina di glucomannano, sono ricchi di fibre solubili non assorbibili dall’organismo.

Andrea Tibaldi, nutrizionista di Diet-to-Go spiega che le pochissime le calorie contenute (solo 10 calorie per ogni 100 gr di ZenPasta) e la capacità delle fibre di dar un senso immediato di sazietà hanno facilitato l’introduzione degli shirataki nel nostro nuovo menù Detox.

Grazie al taglio delle calorie della pasta sono state privilegiate le proteine e le fibre contenute nei condimenti, senza rinunciare al gusto e riuscendo a bilanciare perfettamente un menù giornaliero.

Questa nuova proposta nutrizionale arricchisce la nostra offerta aggiungendo una valida alternativa gluten-free capace di avvicinarsi ancor di più alle esigenze e ai gusti dei consumatori sempre più informati, attenti alla qualità e interessati al benessere e alla forma fisica” aggiunge Anna Zocco fondatrice di Diet to Go.

Fonte immagine: zen-pasta.com

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-05-2016

Giulia Drigo

X