Chi è alla ricerca del miglior hamburger di Black Angus del Biellese ha un appuntamento fisso in piazza Curiel, alla Birreria Biellese.

Se siete di passaggio nel biellese e siete a caccia di un pasto succulento a base di hamburger, siete nel posto giusto, perché è qui che vi porteremo alla scoperta della Birreria Biellese, il locale che serve il miglior hamburger di Black Angus a Biella.

Una carne importante per un piatto celebre

Ma andiamo con ordine: che cos’è il Black Angus? Si tratta di un’antichissima e pregiata razza bovina di origine scozzese. Diffusasi col passare del tempo in molti stati del Midwest degli Stati Uniti e in Australia, oggi è allevata con successo in tutto il mondo, Italia compresa.

La Birreria Biellese è il locale ideale dove poter gustare questa carne pregiata, particolarmente dolce, tenera e ricca di infiltrazioni grasse nei muscoli. Situato al numero 6 di Piazza Curiel (a due passi dalla funicolare che conduce allo storico borgo del Piazzo), il locale si presenta spazioso, moderno e ben curato. Ampia la varietà di birre offerte, così come la tipologia di pietanze offerte: dalla pizza ai primi piatti, passando per secondi di carne e ai piatti della tradizione piemontese.

Hamburger, e molto altro

Oltre a servire il miglior hamburger di Black Angus di Biella, la Birreria Biellese si distingue per la gentilezza e la professionalità del personale. Il servizio è rapido ed efficiente, mentre la qualità dei prodotti offerti è varia e di pregio. Nei caldi mesi estivi il ristorante offre un’ampia terrazza all’aperto, ulteriore punto di forza di un locale che fa della convivialità e della buona compagnia il suo marchio di fabbrica. Insomma, se siete alla ricerca del miglior hamburger di Black Angus in città, fermatevi alla Birreria Biellese: non rimarrete delusi.

Sponsored By Birreria Biellese

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 17-02-2017


Dove fare pausa pranzo a Biella

Dove assaggiare la pizza con ingredienti biellesi