Ieri a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha avuto due ospiti speciali: due giovani del programma The Voice Kids.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Kids sembra non possa competere con nessuno, raggiunge il 18% di share e vola sull’olimpo dei presentatori italiani migliori di sempre (ma che fosse fantastica lo sapevamo già tutti no?). E per far vedere quanto tiene a entrambi i suoi programmi Antonellina ha deciso di invitare due due concorrenti kids durante la diretta del programma di cucina. I ragazzini sono stati insieme alla conduttrice e a tutti i cuochi e personaggi dello show, divertendosi tantissimo in attesa del loro programma di sabato sera.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

10 ricette detox per tornare in forma

I due giovani kids a È sempre mezzogiorno

Una bambina buffa, simpaticissima e per niente timida, con due occhioni grandi e un sorriso contagioso, accompagnata dal giovanissimo e talentuoso Walter: appassionato di dinosauri e con l’orecchio assoluto.

Questi sono i due invitati durante la puntata di È sempre mezzogiorno di ieri, dove Antonella Clerici ha voluto unire i suoi due programmi per spingere ulteriormente la puntata di sabato sera di The Voice Kids.

I ragazzi sembra che si siano trovati subito a loro agio nello studio di È sempre mezzogiorno, e sembra che la scelta dei due non sia avvenuta per caso. La Clerici infatti pare proprio abbia un debole per Walter, lo ha subito abbracciato e si è vantata con i presenti delle sue doti (canore e non): che sia il suo preferito dell’edizione? Lo scopriremo solo con l’andare avanti del programma, di certo non stentiamo a credere che sia uno dei favoriti: educato, timido e dolcissimo, Walter sembra un ragazzino modello.

La puntata di È sempre mezzogiorno

Durante la puntata i personaggi protagonisti sono stati molti, tutti racchiusi in un post sulla pagina Instagram ufficiale del programma. Sicuramente il filo conduttore è sempre uno in queste settimane, ovvero il Natale. Ci si addentra sempre più nella ricerca delle ricette perfette per il menù delle feste e, nella puntata di ieri, abbiamo visto le ricette di tantissimi piatti: l’Aspic di Daniele Persegani, gli spaghetti alla chitarra con pistacchi e gamberi di Ivano Ricchebono, la torta d’oro di Sal de Riso, il filetto alla Wellington di Antonio Paolino e il pane del Natale greco di Fulvio Marino.

Leggi anche
Fulvio Marino: una vita nella farina. Tutto sul panificatore

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 01-12-2023


MasterChef Italia: “Il giudice che temo di più è…”

Menù a prezzi calmierati nei ristoranti: l’iniziativa del Governo