Tornano a parlare i ‘nuovi concorrenti’ di MasterChef Italia: questa volta lo sketch di Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri è sul giudice più temuto.

Continuano i reel ironici in attesa della nuova edizione di MasterChef Italia, dove come protagonisti sembra ci siano tre nuovi concorrenti del talent show culinario che invece si rivelano essere i tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Questa volta il tema del reel è sempre molto auto-ironico, infatti il trio racconta alle telecamere qual è il giudice che temono di più. Cosa avranno detto a riguardo? Vediamo i loro commenti e cosa ne pensano i fan del programma.

Giudici di Masterchef
Giudici di Masterchef

10 ricette detox per tornare in forma

Il giudice più temuto per i ‘concorrenti’

I giudici di MasterChef Italia tornano su Instagram sotto le mentite spoglie di 3 fantomatici nuovi concorrenti del talent. Il reel che ne esce fuori è divertente, auto-ironico e molto convincente, tanto da mandare i fan del programma TV in visibilio (infatti i commenti sotto al video sono innumerevoli).

Il fulcro del discorso sta proprio sul giudice più temuto. Parte Giorgio Locatelli, che dice la sua: “Il giudice che mi fa più paura è sicuramente Barbieri – spiega -. Lui è sempre un po’ cattivo, sempre un po’ arrabbiato. Poi con questa cosa del sale, c’è sale non c’è sale, sempre con questa diatriba del sale. Non si capisce mai se c’è abbastanza sale, boh”.

Passa la palla proprio a chef Barbieri, che ammette: “Beh il giudice che temo di più è chef Cannavacciuolo. Cioè solo come mi guarda, solo come… no no vabbeh aiuto”.

Infine è la volta del terzo ‘concorrente’: “Io non temo nessun giudice. Poi quello chef là, quello là come si chiama, chef Locatelli. Quello fa una cucina grigia, sta a Londra quindi è pieno di nebbia ma cosa dobbiamo fare?”.

E dopo la confessione si torna dal secondo intervistato, che vuole dire la sua anche sul suo giudice preferito: “Come giudice rimane il top barbieri, ma è anche quello che ne sa più di tutti. Il più tecnico, il più fashion, il più… il numero uno.

Gli sketch e l’attesa prima del programma

Fan, amici e colleghi degli chef sono andati in visibilio dopo l’uscita di questo secondo reel. Nel primo si erano ‘solo’ presentati, raccontando il motivo che li ha portati a MasterChef e perché amano cucinare.

In questo secondo video la ‘saga’ continua, in attesa dell’inizio ufficiale del programma che sarà il 14 dicembre: quanti come noi non vedono l’ora di rivedere i giudici nei loro veri panni, e quanti sono curiosi di scoprire chi saranno i protagonisti della nuova Masterclass? Manca sempre meno all’arrivo della nuova stagione.

Leggi anche
MasterChef Italia 13: la nuova edizione e tutte le novità

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 01-12-2023


A Chocomodica 2023, il cioccolato diventa magia

Due ospiti speciali da Antonella Clerici