L’azienda Ferrero è alla ricerca di 90 assaggiatori sensoriali di Nutella. Non è necessario avere esperienza in campo, quindi tutti i golosi si facciano avanti!

È stato lanciato da Ferrero un annuncio di lavoro molto interessante, o meglio… molto goloso. Infatti la nota azienda produttrice di crema spalmabile al cacao e nocciole è alla ricerca di circa 90 assaggiatori per professione di Nutella.

Le selezioni sono aperte e chiunque voglia può mandare la propria candidatura: non è necessario avere già esperienza nel settore e i 90 giudici sensoriali saranno pagati per assaggiare la crema di nocciole e gli altri ingredienti che la compongono. E allora cosa state aspettando? Il lavoro dei vostri sogni è arrivato!

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Nutella: assaggiatori golosi fatevi avanti!

Dopo l’apertura del nuovo Nutella Cafè a New York, la Ferrero lancia una nuova iniziativa. È arrivata l’offerta di lavoro che fa gola a tanti, quindi affrettatevi a mandare la vostra candidatura. L’impiego consiste nel degustare i prodotti dell’azienda, senza aver mai avuto un’esperienza nel settore; infatti non è richiesta nessuna competenza specifica o requisiti particolare.

Il lavoro si svolgerà presso la storica sede di Alba e la società offre un part time di 2 ore al giorno, per 2 giorni a settimana. Il corso di formazione inizierà il 30 settembre 2018 e avrà la durata di 3 mesi, in seguito i 90 giudici sensoriali che verranno scelti avranno un contratto duraturo nel tempo. La speranza dell’azienda è quella di migliorare ancora di più il suo prodotto.

Nutella
Fonte foto: https://pixabay.com/it/torrone-cioccolato-marrone-nutella-272934/

L’offerta di lavoro più golosa di sempre!

Non si tratta di uno scherzo, ma di un vero e proprio annuncio di lavoro pubblicato sul sito di Openjobmetis. L’annuncio dice: “Ricerchiamo per Soremartec Italia Srl persone a cui piacerebbe imparare a gustare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci.”

Si continua poi spiegando nel dettaglio l’offerta:

“Un corso di formazione retribuito (con inizio a settembre e della durata di 3 mesi) avrà l’obiettivo di educare il senso dell’olfatto e del gusto e migliorare la capacità di esprimere a parole ciò che si percepirà con gli assaggi dei prodotti semilavorati. Al termine del corso, i candidati ritenuti idonei saranno assunti con un contratto in somministrazione duraturo nel tempo con un impegno part time di due giorni alla settimana di 2 ore“.

Insomma, che cosa state aspettando? Siete pronti a lanciarvi in questa nuova e golosissima avventura?

Fonte foto: https://pixabay.com/it/torrone-cioccolato-marrone-nutella-272934/

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27-07-2018


A Londra ha aperto alto: il ristorante di cucina italiana situato sul rooftop di Selfridges

Cuochi per un giorno: il festival nazionale di cucina per bambini, a Modena