Gordon Ramsay è diventato papà per la quinta volta. È nato…

Il famoso chef inglese Gordon Ramsay è diventato papà all’età di 52 anni. La famiglia ha annunciato l’arrivo del piccolo tramite Instagram!

Il noto chef inglese e protagonista di numerosi programmi televisivi, ovvero Gordon Ramsay è diventato papà per la quinta volta. L’annuncio è arrivato direttamente da lui, il quale ha postato un dolce ritratto in compagnia della moglie, su Instagram.

Sembra una coincidenza, ma proprio all’ora di pranzo, alle 12.58 del 4 aprile 2019, è nato il piccolo Oscar James. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo arrivato e la sua numerosa famiglia.

Gordon Ramsay: papà per la quinta volta, è nato Oscar James!

Lo chef britannico è diventato nuovamente padre, si tratta della nascita del quinto figlio, avuto dalla moglie Tana. La famiglia ha dato il benvenuto al piccolo, dopo Matilda, i gemelli Holly e Jack e la sorella maggiore Megan. Ramsey ha dato l’annuncio tramite i social network, pubblicando un dolce scatto, in compagnia della moglie con in braccio il piccolo in ospedale.

Gordon Ramsay
Fonte foto: https://www.instagram.com/gordongram/

Alla foto ha aggiunto la simpatica, ma allo stesso tempo dolce, didascalia: “Dopo 3 Bafta e un Emmy finalmente abbiamo vinto un Oscar. Diamo il benvenuto a Oscar James Ramsay che è arrivato alle 12.58 in tempo per il pranzo!” Proprio come il destino ha voluto, probabilmente non sarebbe potuto andare diversamente.

Già in passato, esattamente a Capodanno, l’eclettico chef, sempre in compagnia della sua numerosa famiglia, aveva dato l’annuncio della gravidanza. Gordon infatti aveva pubblicato sempre su Instagram gli auguri di buon anno, annunciando la sorpresa. All’epoca aveva detto: “Fai vedere perché sarà un buon anno. Sta arrivando!“, sollevando la maglia della moglie e mostrando il pancione.

Tantissimi sono stati gli auguri che la famiglia ha ricevuto, a partire dai volti noti, come il pasticcere Buddy Valastro,quelli di Geri Halliwell delle Spice Girls e molti altri. Non ci resta che unirci e fare gli auguri per il piccolo arrivato alla numerosa famiglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gordongram/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 05-04-2019

X