La conduttrice Antonella Clerici e il saluto straziante a un caro amico sui social che ha commosso i follower e i colleghi.
Dopo aver concluso la stagione finale di “È Sempre Mezzogiorno” con il solito successo di pubblico, la affabile Antonella Clerici ha deciso di dedicarsi completamente al riposo e al relax. Avvolta dalla natura rigogliosa della sua tenuta e circondata dall’amore della sua famiglia umana e a quattro zampe, la calorosa padrona di casa del meraviglioso mondo di Rai uno condivide momenti della sua quotidianità con i suoi affezionati fan. Purtroppo, nessuno poteva prevedere che la serenità della conduttrice sarebbe stata turbata da un evento così doloroso.
L’addio di Antonella Clerici all’amico
La presentatrice di “È Sempre Mezzogiorno” ha condiviso una foto accompagnata da un annuncio estremamente doloroso. Si tratta di una perdita che ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione italiana, suscitando numerosi messaggi di cordoglio da parte dei suoi follower. In particolare, molti colleghi di Antonella Clerici hanno espresso gratitudine e parole piene di apprezzamento nei confronti di colui che ci ha lasciato solo pochi giorni fa. Tra il pubblico delle trasmissioni della Rai, molti lo hanno riconosciuto e ricordato per i suoi successi professionali, condividendo il messaggio pubblicato dalla carismatica presentatrice bionda.
“Ciao Giampy, compagno di tante indimenticabili avventure televisive. Un abbraccio a Chiara”, ha scritto Antonella Clerici accanto a una foto che lo ritrae sereno e sorridente. Questa foto ritrae Gian Piero Raveggi, un dirigente storico e amico di molti conduttori che fanno parte della grande famiglia della Rai, come Amadeus, Carlo Conti, Mara Venier e ovviamente la stessa Clerici.
È stato considerato uno dei migliori capi nella storia dell’azienda di Viale Mazzini, una figura fondamentale per il successo di molte trasmissioni di punta. La scomparsa di Gian Piero rappresenta un pezzo doloroso della vita di Antonella, che rimarrà impresso nel profondo del suo cuore, così come nei cuori dei suoi amici e colleghi.