Non è un takeaway, non è un bistrot, non è niente di tutto questo, Tucano Picnic è il lugo giusto dove fermarsi per un break salutistico ma divertente.

Per fare un picnic al Parco Sempione, in perfetta sintonia con il cambiamento di Milano in questo periodo!

Tucano Picnic questo è il nome del nuovo spazio organizzato all’interno dello Store in Piazza Cadorna, a due passi dal Castello Sforzesco e dal Parco Sempione. Dietro al nome si nasconde un piccolo locale ricavato all’interno dello Store Tucano (al crocevia della Milano che corre e che finalmente qui potrà fermarsi!). Dall’aria internazionale con un gusto semplice ma di design, aperto la mattina per le colazioni, fino a sera per accompagnare i suoi fans tutto il giorno!

Prodotti da filiera protetta, vegan friendly e ricette semplici della cucina italiana, Tucano Picnic offre prima di tutto uno spuntino realizzato in giornata nel proprio laboratorio, con materie prime di alta qualità, sandwich , insalate, succhi di frutta e piccole delicatezze.

Non solo una pausa pranzo per staccare dal lavoro, o durante lo shopping del sabato, ma anche per ri-provare l’esperienza di un picnic al Parco Sempione. Con Tucano Picnic tutto diventa semplice, basta una telefonata per farsi recapitare il “cestino” preparato da Tucano! Per facilitare il tutto, una mappa segnalerà i punti picnic all’interno del Parco.

Con Tucano il picnic torna di moda, per provare un’esperienza all’insegna del buon cibo, per accontentare tutti (veggie e non). L’’unica cosa da fare è scegliere il dress code, che in questi casi è sempre all’insegna di uno stile privo di eccessi (via il tacco 12 tanto per capirsi). Scegliete slippers colorate, cappelli in paglia (mai esagerati, meglio quelli di taglio maschile) ma soprattutto, rilassatevi!

Un progetto in pieno spirito Expo che Tucano rilegge secondo le nuove regole dello street food: sapori semplici e salutari per una vera esperienza all’aria aperta, solleticando i palati più esigenti, con un occhio al design perché anche il packaging non delude per creatività.


Sfiziose idee e preziosi accessori per l’happy hour firmato Kasanova 

Caldo, vacanze che non arrivano, ecco i cibi giusti per combattere la fatica a tavola