Ilario Perrot è il nuovo sommelier del ristorante Lume by Luigi Taglienti, di Milano

Ilario Perrot è il nuovo sommelier del ristorante Lume by Luigi Taglienti

Il ristorante milanese Lume by Luigi Taglienti amplia il suo staff con l’arrivo dell’esperto sommelier Ilario Perrot, affermato professionista di successo.

A partire dal mese di giugno 2018, Ilario Perrot è entrato a far parte della squadra del ristorante Lume by Luigi Taglienti, di Milano; diventandone il nuovo sommelier. Grande professionista, da sempre appassionato di vino, ha subito dimostrato il suo talento tra le mura del del ristorante di via Watt 37.

Ilario Perrot nella veste di nuovo sommelier del ristorante Lume by Luigi Taglienti

A soli 31 anni di età, Ilario Perrot ha già alle spalle collaborazioni importanti in svariati prestigiosi locali della Lombardia; ultima delle quali presso il ristorante Seta, all’interno dell’hotel 5 stelle Mandarin Oriental a Milano.

Da sinistra: il maître Federico Recrosio, il sommelier Ilario Perrot, il sous-chef Saverio Piccolo e lo chef Luigi Taglienti.
Da sinistra: il maître Federico Recrosio, il sommelier Ilario Perrot, il sous-chef Saverio Piccolo e lo chef Luigi Taglienti.

I piatti cucinati con maestria dallo chef Luigi Taglienti del ristorante Lume di Milano, verranno così accompagnati da i migliori vini, proposti proprio dal nuovo esperto sommelier. La sua è un’arte vera e propria, atta a studiare e suggerire degustazioni senza eguali, per vivere un’incredibile esperienza gustativa.

Tutti i commensali del ristorante Lume by Luigi Taglienti potranno così provare con mano nuovi orizzonti, per un profondo percorso guidato tra eredità ed evoluzione. Tradizione e contemporaneità si fondono tra loro con armonia, grazie al profondo legame con il territorio e la costante ricerca di materie prime d’eccellenza.

Lo staff del ristorante Lume by Luigi Taglienti, a cui si affianca la figura di Ilario Perrot

Il team d’eccellenza del ristorante Lume by Luigi Taglienti è costituito da figure importanti del mondo del food and beverage. Accanto allo stesso chef Taglienti, al sous-chef Saverio Piccolo e al maître Federico Recrosio, si affianca Ilario Perrot formando una squadra vincente sotto ogni aspetto.

Il servizio proposto è di altissimo livello. In questo modo è possibile trasmettere la filosofia dello chef, che pervade l’intero locale.

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 21-07-2018

X