La gamma Masterchef Gourmet di Moulinex si arricchisce di un nuovo prodotto dedicato a chi in cucina non rinuncia mai a un po’ di dolcezza.

L’arte del cake design è un trend che negli ultimi anni ha appassionato sempre di più l’Italia ai fornelli facendo esplodere la voglia di dolci. In tv, in libreria o all’interno di manifestazioni e festival, si moltiplicano gli appuntamenti dedicati agli amanti e non della pasticceria.

Chi non si è mai lasciato tentare da gustose torte a 6 piani, decorate con fiori di zucchero e un morbido ripieno di cioccolato, panna e crema?

Per ricreare l’atmosfera pasticciera anche a casa ci pensa Moulinex con il nuovo Masterchef Gourmet.

Compatto e potente, con i suoi 900W, Masterchef Gourmet è dotato di 6 velocità a cui si aggiunge la funzione Pulse, utensili di miscelazione e impasto high end e die cast, con movimento planetario reso più stabile dall’articolazione rafforzata dell’apparecchio, gancio impastatore super potente e innovativa frusta a filo con Tecnologia brevettata Flex Whisk che permette di montare a neve perfettamente anche piccole quantità di uova, in pochi secondi.

Per chi invece è abituato a realizzare molti dolci, soprattutto per i bimbi, il recipiente inox della capacità di ben 4,6l consente di preparare impasti fino a 1,8 kg. Una vera festa in cucina grazie anche al coperchio trasparente salva schizzi, per cucinare tranquillamente senza il rischio di sporcare.

Ma non è tutto, la versione Premium Masterchef Gourmet +, è dotata anche di 3 rulli per affettare, grattugiare e tritare, un minitritatutto, un frullatore da 1,5 l in acciaio inox ultra resistente e l’esclusivo Pasta Kit: un set completo con torchio per attaccare le 6 diverse tipologie di pasta corta (bigoli/spaghettoni, pappardelle, orecchiette, fusilli, bucatini e rigatoni). L’accessorio ideale per chi, prima del dessert, non può rinunciare a una tradizionale pasta fatta in casa.

Nella confezione di Masterchef Gourmet è compreso anche un ricettario con 25 ricette e consigli di preparazione che stupiranno amici e parenti trasformandovi in veri boss delle torte.

Con Moulinex la vita in cucina è più facile!

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 16-09-2015


Taste of Roma 2015 dal 17 al 20 settembre: degustazioni e corsi con grandi chef

Variegata, ricca e saporita: la cucina peruviana è assolutamente da provare