La gamma Masterchef Gourmet di Moulinex si arricchisce di un nuovo prodotto dedicato a chi in cucina non rinuncia mai a un po’ di dolcezza.

L’arte del cake design è un trend che negli ultimi anni ha appassionato sempre di più l’Italia ai fornelli facendo esplodere la voglia di dolci. In tv, in libreria o all’interno di manifestazioni e festival, si moltiplicano gli appuntamenti dedicati agli amanti e non della pasticceria.

Chi non si è mai lasciato tentare da gustose torte a 6 piani, decorate con fiori di zucchero e un morbido ripieno di cioccolato, panna e crema?

Per ricreare l’atmosfera pasticciera anche a casa ci pensa Moulinex con il nuovo Masterchef Gourmet.

Compatto e potente, con i suoi 900W, Masterchef Gourmet è dotato di 6 velocità a cui si aggiunge la funzione Pulse, utensili di miscelazione e impasto high end e die cast, con movimento planetario reso più stabile dall’articolazione rafforzata dell’apparecchio, gancio impastatore super potente e innovativa frusta a filo con Tecnologia brevettata Flex Whisk che permette di montare a neve perfettamente anche piccole quantità di uova, in pochi secondi.

Per chi invece è abituato a realizzare molti dolci, soprattutto per i bimbi, il recipiente inox della capacità di ben 4,6l consente di preparare impasti fino a 1,8 kg. Una vera festa in cucina grazie anche al coperchio trasparente salva schizzi, per cucinare tranquillamente senza il rischio di sporcare.

Ma non è tutto, la versione Premium Masterchef Gourmet +, è dotata anche di 3 rulli per affettare, grattugiare e tritare, un minitritatutto, un frullatore da 1,5 l in acciaio inox ultra resistente e l’esclusivo Pasta Kit: un set completo con torchio per attaccare le 6 diverse tipologie di pasta corta (bigoli/spaghettoni, pappardelle, orecchiette, fusilli, bucatini e rigatoni). L’accessorio ideale per chi, prima del dessert, non può rinunciare a una tradizionale pasta fatta in casa.

Nella confezione di Masterchef Gourmet è compreso anche un ricettario con 25 ricette e consigli di preparazione che stupiranno amici e parenti trasformandovi in veri boss delle torte.

Con Moulinex la vita in cucina è più facile!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Taste of Roma 2015 dal 17 al 20 settembre: degustazioni e corsi con grandi chef

Variegata, ricca e saporita: la cucina peruviana è assolutamente da provare