I personaggi famosi non sono sempre a dieta, anzi! Proprio come noi hanno voglia di coccolarsi con il cibo e ora scopriamo i piatti preferiti dalle star.

Il cibo mette tutti d’accordo, al di là del regime alimentare che si sceglie di seguire, e questo lo sanno bene le star. Anche se tutti pensiamo che siano sempre a dieta, in realtà ogni personaggio famoso ha il suo cibo preferito, quello con cui ama coccolarsi o che lo spinge ad andare al ristorante anche dopo una giornata da celebrità. Scopriamo insieme quali sono i piatti preferiti dalle star!

Quali sono i piatti preferiti dalle star?

Non immaginatevi niente di troppo complicato. La pausa pranzo con le star che stiamo per regalarvi è tutt’altro che raffinata. Non troverete caviale né preparazioni troppo articolate, al contrario scoprirete che molti dei loro piatti preferiti sono… italiani! Esatto, avete capito bene: se volete mangiare come dei personaggi famosi siete nel posto giusto. Ma questo potevamo aspettarcelo, vista la popolarità delle nostre ricette all’estero.

Cominciamo con i grandi del passato. Prendiamo per esempio Marilyn Monroe, la grande diva che tra i suoi nomi ha anche, ironicamente, Norma. Lei amava moltissimo la carne, di tutti i tipi, cotta alla griglia e servita con contorno di carote. Immancabile poi sulla sua tavola lo Champagne, rigorosamente Dom Perignon.

9 ricette autunnali per la tua tavola

Club sandwich
Club sandwich

A proposito di cibi semplici. Sapete che il grande Woody Allen ama i sandwich e odia le ostriche? Pensate che ha celebrato la sua gratitudine nei confronti di Lord Sandwich ringraziandolo di aver liberato l’umanità dai piatti caldi.

Hamburger ma rigorosamente fatti in casa sono invece il piatto preferito da Cameron Diaz. Ingredienti selezionati quindi dalla carne al panino passando per un piatto da veri intenditori. Rimanendo in tema di cibo americano, il grande Elvis amava il cibo americano e aveva una cuoca di fiducia, Mary, che amava deliziarlo con ipercalorici manicaretti come il sandwich banane e burro di arachidi, polpettone e dolci al caramello. Rimanendo in America, anche l’esuberante Miley Cyrus ha manifestato più volte la sua predilezione per una ricetta: quella del milkshake. Difficile dire se allo stato attuale sia solita consumarlo vegano oppure tradizionale visti i suoi continui cambi di rotta.

Pad Thai
Pad Thai

Angelina Jolie ha un animo nomade e non stupisce più di tanto che il suo piatto preferito arrivi da una delle mete più esotiche di sempre: la Thailandia. Stiamo parlando del pad thai e anche noi, dopo averlo provato, non possiamo non darle ragione.

carbonara
carbonara

Ma quali sono i piatti italiani più amati dalle star? Ovviamente la pizza e da Scarlett Johansson a Chiara Ferragni non c’è celebrità che non si sia fatta immortalare con una fetta di questa delizia in mano. Ci sono poi i ricci di mare amati da Lady Gaga che grazie alle sue origini italiane ha avuto modo di apprezzare più volte i nostri piatti tipici. Ci spostiamo a Roma per trovare Penelope Cruz con un piatto di carbonara e Al Pacino con i suoi pici cacio e pepe, magari seduti a un tavolo della stessa trattoria.

Cosa ne pensate del cibo preferito dalle star?

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CLEuHYahyq5/

Riproduzione riservata © 2021 - PC

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Vietato buttare i gusci delle cozze!

Un nuovo superfood arriva dall’oriente: i germogli di bambù