Stanno spopolando i cocktail con i glitter e super colorati, è possibile realizzarli grazie alle nuove polveri e sembra di bere una pozione magica!

L’ultima tendenza in fatto di drink alcolici sono i cocktail con i glitter, li abbiamo scovati online e l’effetto è sorprendente. Sono già in tantissimi coloro che se ne sono innamorati, grazie all’effetto magico, colorato e bellissimo da vedere.

Le polveri colorate donano alle nostre bevande un aspetto unico e mai visto prima. Oltre ad essere buoni da gustare, sono anche super instagrammabili. Per questo motivo i social network sono invasi da foto che li vedono protagonisti. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e tutte le curiosità da sapere.

Spopolano i cocktail con i glitter: tutto quello che c’è da saprere!

L’effetto che assumono i cocktail, super brillantinato e coloratissimo, è dato dalle nuove polveri luminose, che donano i glitter al drink rendendolo unico. La novità è stata vista in The Today Show e ha fatto impazzire i fan, facendo diventare la polvere il nostro nuovo bisogno. Basta infatti un pizzico di polvere per rendere il drink alcolico scintillante e incredibile.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Cocktail con i glitter
Fonte foto: https://www.instagram.com/thecocktailcountess/

Il nuovo prodotto si chiama Spirdust ed è molto semplice da usare. Si tratta di un colore per alimenti a base di brillantini luminosi, il quale è stato progettato appositamente per preparare i drink alcolici. Infatti è ideale per essere miscelato alla birra, al vino e a qualsiasi altra bevanda.

Come si utilizza? L’uso è molto semplice, poiché basta versare gli ingredienti del drink nel bicchiere, in seguito si aggiunge la polvere del colore che preferiamo e si mescola il tutto. Il risultato è unico, bellissimo da vedere e dall’effetto magico.

Quali sono i colori disponibili? È possibile trovare sul sito ufficiale del prodotto vari colori, dal rosa, per un effetto a unicorn drink, fino al blu, al verde, all’oro e molto altro. Quanto costano? I prezzi delle polveri variano dai 2 ai 7 dollari circa.

Fonte foto: https://www.instagram.com/thecocktailcountess/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 08-04-2019


Arriva l’uovo di Pasqua in versione salutare!

Dieta Lemme, come funziona la “dieta dello spaghetto a colazione”