Acqua Lauretana conferma il suo trend di crescita e il 4 settembre ha presentato, presso il padiglione San Paolo ad EXPO Milano, l’ultima nata, Precious, la 33 centilitri in vetro a perdere.

Un piccolo gioiello di design, sempre firmato Pininfarina, destinato ai più esclusivi trade di ristorazione internazionale. La nuova bottiglia di acqua Lauretana si è già guadagnata un riconoscimento di prestigio: candidata al Bellavita Awards, il premio istituito dal più grande evento dedicato al food & wine italiano in UK, Precious è stata giudicata la migliore tra le acque di fama internazionale in gara ed insignita di due stelle, onorificienza che ne celebra l’origine e l’autenticità del vero Made in Italy. “Siamo lieti di presentare Precious, il nuovo frutto della lunga collaborazione che ci lega a Lauretana dal 2000” commenta Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. “Una partnership basata sulla comunanza di valori, quali la purezza e la leggerezza, proprietà uniche dell’acqua Lauretana e valori distintivi del design Pininfarina. Il premio ricevuto è un ulteriore riconoscimento alla continua ricerca della qualità e dell’eccellenza che ci unisce.”

Expo è il palcoscenico ideale per parlare al mondo di questo nuovo top di gamma: uno scenario dinamico, moderno e coinvolgente per un prodotto esclusivo che è l’emblema della perfetta sintesi tra la qualità Lauretana e il design Pininfarina. Gli ospiti hanno avuto l’occasione di confrontarsi con il management delle due aziende e allo stesso tempo di visitare Expo per l’intera giornata.

La scelta del contesto non è casuale.  Acqua Lauretana fa parte delle aziende selezionate nell’ ambito del progetto “Ecco la mia impresa”, promosso da Intesa San Paolo per dare visibilità ai brand italiani nella più importante rassegna dedicata all’ alimentazione e alla nutrizione mai realizzata. Inoltre, i temi su cui i Paesi partecipanti sono chiamati a confrontarsi ruotano intorno a focus di enorme rilevanza per il futuro: il risparmio energetico, il consumo consapevole, la preziosità delle risorse, prime fra tutti l’acqua. Sì, l’acqua è grande protagonista di questo EXPO e Lauretana non perde l’occasione per ribadire agli occhi di un pubblico selezionato le caratteristiche uniche del proprio prodotto, l’eccellenza tutta italiana del marchio e le scelte aziendali ispirate ai valori di etica e rigore. Così il management dell’azienda: “Sensibilizzare le persone ad un corretto stile di vita sta diventando un’urgenza dei nostri tempi. È doveroso per un’azienda come la nostra assumere un atteggiamento responsabile nei confronti dei consumatori, tutelando i loro interessi, sia con l’attenzione alla qualità del prodotto sia spingendoli a riflettere sulle proprie abitudini attraverso l’informazione ragionata”.

Scopri cosa devi fare se sei venuto a contatto con persone positive al Covid 19


Alla scoperta del kiwi Nergi: un frutto piccolissimo, ma che contiene tutto

In arrivo Taste of Roma, la cucina d’autore si incontra nella capitale