Il prossimo autunno arriva l’ultima stagione di Parts Unknown, girata dalla CNN in memoria dello chef francese Anthony Bourdain!

Durante le riprese dell’ultima stagione di Parts Unknown lo chef Anthony Bourdain è tristemente scomparso. Ma il suo ricordo rimarrà vivo, poiché il programma del gastronomo più apprezzato al mondo sarà mandato comunque in onda, proprio in ricordo dello chef francese.

In questo modo Anthony resterà nel cuore dei fan più appassionati, proprio perché la CNN, che ha ripreso le scene, le manderà in onda il prossimo autunno.

Anthony Bourdain: Parts Unknown andrà in onda in autunno!

Sono trascorsi già due mesi dalla scomparsa dello chef, ma il suo ricordo rimane ancora vivo nel cuore di chi lo amava. L’uomo è stato ritrovato morto in una camera di albergo a Strasburgo, in Francia, proprio nel periodo in cui stava girando le riprese di una delle sue serie televisive più celebri.

Questo programma aveva segnato l’inizio di un percorso tutto nuovo per l’esperto. Infatti nella serie veniva raccontata la vita delle altre persone e la sua esperienza, indagando nella storia e tra le abitudini sociali di comunità differenti, attraverso la scusa del cibo.

Solo tre mesi fa ha esordito l’undicesima stagione del programma. In autunno la CNN manderà in onda l’ultima girata con l’esperto di gastronomia, non demordendo e portando avanti il progetto. Solo una nuova puntata era stata girata insieme al suo ideatore, quella che prevedeva un viaggio in Kenya.

Anthony Bourdain
Fonte foto: https://www.instagram.com/anthonybourdain/?hl=it

La morte di Anthony Bourdain

L’8 giugno del 2018 è stato il giorno in cui il settore della gastronomia ha perso un grande maestro. Infatti lo chef, in quella data, è stato ritrovato morto presso una camera di albergo in Francia. Bourdain si è suicidato, scegliendo così di togliersi la vita.

Anthony era un grande cuoco, ma non solo, anche un ottimo comunicatore, un esperto gastronomo e un ideatore di progetti mozzafiato. Per questo rimarrà sempre vivo il suo ricordo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/anthonybourdain/?hl=it

Scopri i consigli per una casetta di pan di zenzero perfetta


La Fiera Nazionale del Peperone di Carmagnola: la più grande festa dedicata ad un prodotto agricolo

Accordo tra Starbucks e Alibaba: la rivoluzione del caffè in Cina