Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri protagonisti di un nuovo video sui social: si parla di guilty pleasure e Cannavacciuolo non ne ha per nessuno.

Fin da prima dell’inizio della nuova edizione di MasterChef Italia i tre storici giudici del programma hanno dato prova di sapersi prendere in giro: prima si sono finti i nuovi concorrenti, poi hanno fatto un gioco divertente sui social, questa volta hanno confessato il loro guilty pleasure su Instagram. In attesa della nuova puntata del contest in programma per stasera, divertiamoci insieme a loro (con una chicca finale di Antonino Cannavacciuolo, che critica aspramente i colleghi).

Giudici di MasterChef Italia
Giudici di MasterChef Italia

10 ricette detox per tornare in forma

I guilty pleasure dei giudici di MasterChef Italia

Il video parte con un divertentissimo Giorgio Locatelli, sempre più a suo agio in questi brevi reel comici che, tuttavia, ci fanno anche conoscere un pezzo in più dei nostri amati giudici.

Il suo guilty pleasure è chiaro: “Sì ogni tanto quando torno a casa la sera mi faccio un toast con un po’ di marmite prima di andare a letto. La marmite è una cosa un po’ schifosa, è quello che gli inglesi chiamano un acquired taste: è come una marmellata di carne vegetale, è molto salata è buonissima. Prima di andare a letto con una tazza di té è perfetta”.

Ora è la volta di Bruno Barbieri: “Tutto quello che è lo scatolame, io divento matto, mi piacciono. Perché è un problema?”.

Ed eccoci arrivati ad Antonino Cannavacciuolo che, criticando un po’ i suoi colleghi (ironicamente) ammette: “Io sinceramente mangio tutto sano e buono. Questi problemi io non ce li ho”.

La prossima puntata di MasterChef

E dopo questa chicca divertente passiamo all’attesissima nuova puntata di MasterChef. Anche questa volta ci saranno i live cooking, gli ultimi per sperare di aggiudicarsi il fatidico grembiule bianco e sperare di entrare nella Masterclass. Finiti i live cooking è in programma lo stress test per chi ha ricevuto solo 2 sì dove a giudicare sarà il misterioso giudice ombra: che si sveli? Lo attendiamo tutti con ansia.

In ultimo la primissima Mistery Box.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 21-12-2023


La magia del Natale a Milano: i mercatini del capoluogo lombardo del 2023

Antonella Clerici in diretta: “Mi scuso per lui. Questa è casa mia”