La gamma Lay’s® si arricchisce con le patatine al Gusto Bacon, una gustosa ricetta per stupire i palati più curiosi

Lay’s® lancia in Italia le patatine al Gusto Bacon, una novità che unisce un sapore sfizioso e stuzzicante alla caratteristica croccantezza delle patatine Lay’s®.

In Italia da un anno, il marchio Lay’s® si distingue per le sue patatine croccanti, dorate e saporite e per un packaging accattivante. Il nuovo Gusto Bacon, perfetto per un brunch domenicale tra amici o per un aperitivo con stile, è da oggi disponibile nei punti vendita e arricchisce un’ampia gamma che offre ai consumatori già 5 varianti di prodotto.

Le patatine Lay’s® e il nuovo Gusto Bacon saranno protagonisti di una campagna di comunicazione d’impatto durante i mesi di giugno e luglio: uno spot TV sulle principali reti nazionali, un piano di affissioni in 30 città italiane, passaggi radiofonici su diverse emittenti nazionali e una presenza costante su internet e sui social networks.

” Credo che il successo di una marca passi sempre dalla qualità all’innovazione, caratteristiche proprie del marchio Lay’s® – afferma Diego Airoldi – Snack Business Development Manager Italia – La strada dell’innovazione ci ha portato a decidere, solo ad un anno dal lancio nel nostro Paese, di presentarci ai consumatori con un’altra novità: un gusto originale e stuzzicante che soddisferà anche i palati più esigenti”.

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


Volete sapere quante calorie state per mangiare? basta un clic

50° Fiera Nazionale del tartufo bianco pregiato di Acqualagna