La gamma Lay’s® si arricchisce con le patatine al Gusto Bacon, una gustosa ricetta per stupire i palati più curiosi

Lay’s® lancia in Italia le patatine al Gusto Bacon, una novità che unisce un sapore sfizioso e stuzzicante alla caratteristica croccantezza delle patatine Lay’s®.

In Italia da un anno, il marchio Lay’s® si distingue per le sue patatine croccanti, dorate e saporite e per un packaging accattivante. Il nuovo Gusto Bacon, perfetto per un brunch domenicale tra amici o per un aperitivo con stile, è da oggi disponibile nei punti vendita e arricchisce un’ampia gamma che offre ai consumatori già 5 varianti di prodotto.

Le patatine Lay’s® e il nuovo Gusto Bacon saranno protagonisti di una campagna di comunicazione d’impatto durante i mesi di giugno e luglio: uno spot TV sulle principali reti nazionali, un piano di affissioni in 30 città italiane, passaggi radiofonici su diverse emittenti nazionali e una presenza costante su internet e sui social networks.

” Credo che il successo di una marca passi sempre dalla qualità all’innovazione, caratteristiche proprie del marchio Lay’s® – afferma Diego Airoldi – Snack Business Development Manager Italia – La strada dell’innovazione ci ha portato a decidere, solo ad un anno dal lancio nel nostro Paese, di presentarci ai consumatori con un’altra novità: un gusto originale e stuzzicante che soddisferà anche i palati più esigenti”.

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 09-06-2015


Volete sapere quante calorie state per mangiare? basta un clic

50° Fiera Nazionale del tartufo bianco pregiato di Acqualagna