Chi è il giudice di MasterChef più severo? E il più buono? E il più goloso? I tre chef si confessano prima della nuova stagione.

L’attesa è finita: questa sera su Sky Uno e NOW andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di MasterChef Italia… e non stiamo già nella pelle. Per chiudere in bellezza i video spiritosi dei tre giudici, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli si sono prestati al classico giochino dove bisogna ascoltare diverse domande e indicare la persona alla quale si pensa siano indirizzate. Come se la saranno cavata i tre chef? Sono stati sinceri o hanno solo scherzato? Vediamo le risposte e diteci cosa ne pensate.

Giudici di MasterChef Italia
Giudici di MasterChef Italia

10 ricette detox per tornare in forma

Il video dei giudici di MasterChef

Tre sedie, occhi chiusi, una sfilza di domande e un dito puntato (si spera con sincerità): ecco come funziona il gioco al quale si sono prestati i tre giudici di MasterChef Italia e che si può rivedere in qualsiasi momento nel reel pubblicato su Instagram.

Ma andiamo a vedere quali sono state le domande, e come si sono comportati gli chef che hanno risposto quasi sempre all’unanimità senza neanche vederlo.

Il più severo? Per tutti e 3 è Bruno Barbieri, così come il più elegante (anche se Cannavacciuolo è indeciso al riguardo), il più dispettoso e il più esigente.

Cannavacciuolo è il più paterno e (decisamente) anche il più goloso.

Giorgio Locatelli invece è il più benevolo.

L’ultima domanda è quella che ha messo in crisi il trio: “Indica chi cucina meglio”. Naturalmente ognuno ha indicato se stesso… come ci si poteva aspettare.

Dove vedere la nuova edizione di MasterChef Italia

La tredicesima edizione di Masterchef Italia debutterà giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Le puntate saranno fruibili on demand tramite Sky Go e NOW.

Le prime fasi includeranno le classiche prove di Live Cooking e Stress Test, determinando i 20 partecipanti che si contenderanno la vittoria in 24 episodi, distribuiti su 12 puntate. Quest’anno, lo show italiano raggiungerà il traguardo di 300 episodi.

L’edizione dovrebbe essere trasmessa anche in replica su Tv8, ma al momento non è stata confermata una data precisa. Di solito, le stagioni precedenti vengono replicate su canali in chiaro una volta conclusa la messa in onda della stagione corrente sulla piattaforma a pagamento. Anche quest’anno, a meno di modifiche improvvise, è probabile che si segua questa consuetudine.

Leggi anche
MasterChef Italia 13: la nuova edizione e tutte le novità

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 14-12-2023


Mercatini natalizi di Bressanone 2023: per un Natale made in Alto Adige

Ernst Knam lo ha incontrato e l’emozione era fortissima