Morgan Witkin con il suo ristorante Biolosophy e il programma Morgan – Gusto sano in cucina, porta la cucina vegetale nelle case di tutti.

Ormai è chiaro che la cucina vegana non è una semplice moda passeggera. Sono sempre più le persone che decidono di seguire un’alimentazione plant based e che quindi sono in costante ricerca di ricette semplici ma allo stesso tempo appaganti. In questo ci viene in soccorso Morgan Witkin, la food blogger vegana originaria di Miami. Vediamo di conoscerla meglio.

10 ricette per arrivare pronti alla prova costume

Morgan Witkin
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B6RZASUlezi/

Chi è Morgan Witkin

Di lei abbiamo davvero poche informazioni, se non che è nata a Miami e si è trasferita a Roma. È qui che vive e lavora tutt’oggi dividendosi tra la vita da imprenditrice e quella di mamma. Da sempre appassionata di cucina vegana e stili di vita sani, Morgan ama la cucina mediterranea e gli ingredienti di stagione e questo traspare da tutte le sue ricette.

Compare per la prima volta in televisione nel 2012 con la trasmissione Sognando Italia, in onda su Rete 4 ma è nel 2021 che avviene la svolta. FoodNetwork le dedica un intero programma il cui successo è tale da portare a una seconda stagione, in onda nel 2022. Morgan – Gusto sano in cucina, questo il nome della trasmissione, avvicina davvero moltissime persone a questa nuova idea di cucina.

Ma Morgan è una donna poliedrica e decide di buttarsi in una nuova avventura aprendo Biolosophy, un ristorante di cucina vegana in centro a Roma, per la precisione in Piazza Navona, insieme al marito.

Morgan Witkin: marito e figli

La donna ama mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata. Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per rendersene conto. È sempre qui però che scopriamo che è sposata con Antonio Girardi, architetto napoletano classe 1981 che dopo gli studi si è trasferito a Roma dove è probabile che i due si siano conosciuti. Dall’unione è nata una figlia che solo di rado compare nei post sui social.

3 curiosità su Morgan Witkin

– Tra gli chef che ama e segue ci sono Yotam Ottolenghi e Jamie Oliver.

– Le sue ricette proferite sono gli smoothies, dei piatti unici sani e colorati.

– Morgan ama praticare yoga.

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B6RZASUlezi/

Clicca qui per seguire Primo Chef su Instagram
Clicca qui per seguire Primo Chef su TikTok
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per seguire Primo Chef su Twitter

Riproduzione riservata © 2022 - PC

ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Nadia Santini, un tre stelle a conduzione familiare

Sara Farnetti e il suo innovativo concetto di dieta