Csaba dalla Zorza condivide un ricordo con tre colleghi: la scrittrice era insieme a Ernst Knam, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi.

Chi è la conduttrice, food blogger, scrittrice ed esperta di buone maniere più amata in Italia? Ma naturalmente Csaba dalla Zorza. La conduttrice spicca non solo per la sua pacatezza, educazione e portamento, ma anche per la sua vena ironica e la sua capacità di riuscire ad arrivare ai suoi follower e fan. Non solo, Csaba dalla Zorza è molto apprezzata anche dai colleghi che hanno avuto il piacere di lavorare con lei. Proprio ieri la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto di qualche anno fa con Ernst Knam, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas, per ricordare un bel momento passato insieme.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza

10 ricette detox per tornare in forma

Il post di Csaba dalla Zorza con i Knam, Thomas e Valbuzzi

Ieri è stato l’anniversario di un ricordo molto piaceve di Csaba, che ha condiviso con i suoi colleghi e amici e che ha voluto celebrare nuovamente condividendo uno scatto nelle sue storie Instagram. Lo scatto porta a un post del 2019 dove Csaba dalla Zorza scrive: “Questa sera a Milano il potere dell’amicizia incontra la forza del talento grazie a Ernst Knam, che ci ha voluto con lui per la sua Knam Chocolate Experience. È stato bellissimo cucinare con voi! Grazie Roberto Valbuzzi e Diego Thomas”.

Come dice la conduttrice e scrittrice non sono più solo semplici colleghi, ma veri e propri amici. Legame valido tuttora, a 4 anni di distanza, e con impegni lavorativi differenti (anche se ancora speriamo che possa arrivare una nuova stagione di Cortesie per gli ospiti).

Cos’è la Knam Chocolate Experience

Tenutasi nel 2018 e 2019, prima del Covid, la Knam Chocolate Experience mirava a esplorare ogni sfaccettatura del cioccolato in tutte le sue forme e manifestazioni. Chef Ernst Knam, di origine tedesca ma ormai milanese d’adozione, ha affrontato con determinazione e competenza questa sfida ambiziosa.

Durante diverse giornate il pastry chef ha guidato workshop, sessioni di degustazione, dimostrazioni culinarie e tanto altro ancora, trasformando il cioccolato nell’indiscusso protagonista e fulcro dell’evento.

Leggi anche
Csaba dalla Zorza, tutto sulla conduttrice di Cortesie per gli Ospiti (e non solo)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 30-11-2023


Lo comprereste un croissant a 100 euro? Tranquilli è per beneficienza

Nuova videoricetta? Arance essiccate: non una semplice decorazione!