Diete delle star: come si rimettono in forma le vip

Se vi siete sempre chiesti se le vip si mantengono in forma in qualche modo particolare, ecco svelate le curiose diete delle star!

chiudi

Caricamento Player...

Le star di Hollywood ci stupiscono sempre con i loro fisici mozzafiato, ma è tutta palestra o anche loro ricorrono a qualche scorciatoia? Pare che seguano quelle che noi definiremo le diete delle star, proprio per riuscire ad apparire in forma tutto l’anno. Per le vip non mostrarsi appesantite sotto i flash dei fotografi è fondamentale, e ancora più importante di quanto non lo sia per noi comuni mortali: curiosiamo quindi nelle loro dispense e vediamo cosa di nasconde dietro a un lato B perfetto o a un vitino da vespa. Va comunque sempre ricordato che i loro metodi non sempre sono alla portata di noi comuni mortali, ma se siete curiose, vediamo i loro segreti.

Ghiaccio, pompelmo, limoni, ravanelli e non solo

Secondo quanto riporta Velvet body, il segreto di Renée Zellweger è il ghiaccio. Consuma pochi cubetti prima di mettersi a tavola, e la aiutano ad avere meno appetito e a mangiare di meno.

Kylie Minogue, invece, preferisce il pompelmo per iniziare i suoi pasti, mentre Jennifer Aniston i limoni. Lo scopo è sempre quello di aiutarsi con un cibo acido per bruciare i grassi.

Uma Thurman mangia solo alimenti crudi: segue quindi quella che viene definita un’alimentazione completamente crudista.

Nicole Kidman in passato ha mangiato solo 3 uova sode al giorno per obbligo di copione.

Secondo Grazia.it, invece Elle Mac Pherson ha eliminati caffeina, cibi raffinati, alcool, zuccheri artificiali e prodotti alimentari trasformati: sarà questo il segreto di TheBody?

Mel B dice di nutrirsi solo di salmone, nonostante non le piaccia per nulla.

Gwyneth Paltrow infine è una fan dei regimi detox, a dimostrazione che anche le star spesso si prefissano una detossificazione in vista della prova costume, per depurarsi e sgonfiarsi.

Fonte foto: Pinterest, Pinterest

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!