Enrico Bartolini e la compagna Roberta Morise aspettano un figlio: il gender reveal e il nome in diretta tv.

Lo chef più stellato d’Italia ha iniziato una bellissima nuova relazione con la conduttrice, show girl ed ex modella italiana, Roberta Morise. L’indiscrezione quasi subito diventata certezza, e non solo, dopo poco tempo dalla conferma dell’amore arriva anche la certezza che la conduttrice non solo ha una relazione con lo chef, ma aspetta anche un figlio da lui.

Ma qual è il sesso del nascituro, e come lo chiameranno? Niente paura a tutte queste domande ha risposto Roberta Morise in diretta TV.

Enrico Bartolini
Enrico Bartolini

10 ricette detox per tornare in forma

Il gender reveal in diretta

Pochi giorni fa Roberta Morise è andata ospite in Rai, durante il salotto di Caterina Balivo. Per l’occasione ha indossato un tubino nero in pelle che enfatizzava benissimo il pancino, infatti subito la Balivo ha iniziato a scherzare con lei chiedendole se fosse ingrassata.

Dopo aver parlato un po’ della storia con Enrico Bartolini, come si sente anche nel video pubblicato sul sul canale Instagram ufficiale della futura mamma, la Balivo ha chiesto news sul bimbo o bimba in arrivo. Roberta Morise si è sbilanciata, svelando già i possibili nomi: Mimì per una femmina, Gianmaria per un ragazzo.

L’apice dell’incontro c’è stato con il gender reveal in diretta: una festa di coriandoli blu ha annunciato alla futura madre e al pubblico che lei e lo chef Enrico Bartolini aspettano un bambino maschio.

Le rivelazioni di Enrico Bartolini sulla relazione

Quando le voci della relazione tra lo chef e la conduttrice non erano ancora confermate, ci ha pensato il buon Enrico Bartolini a farlo parlando ai taccuini del Corriere della Sera. In quell’occasione ha svelato di essere profondamente rapito dalla Morise. Sono di nuovo innamorato, per fortuna – ha confessato –. Mi auguro sia l’ultima esperienza che faccio. Avere un riferimento nella società di oggi sembra impossibile, se lo trovi vuol dire tanto. Chi mi conosce dice che è inspiegabile: nessuno pensava mi potesse accadere una cosa del genere. Però l’amore è una magia. E io negli anni ho capito che se ci si ferma al solito schema, se si cercano persone fatte sempre nello stesso modo per avere sempre lo stesso tipo di relazione in cui sei tu al comando, poi alla fine è inevitabile fare gli stessi errori. E distruggere tutto. Con Roberta sto provando a interrompere questo circolo”.

Lo chef, infatti, è uscito da poco da un divorzio che lo ha segnato molto, un divorzio che però gli ha insegnato a non dare nulla per scontato e a essere sempre presente per i suoi figli.

Leggi anche
Tutto su Enrico Bartolini e le sue 13 stelle Michelin (più 1)

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 15-12-2023


Classifica dei 100 piatti migliori al mondo. L’Italia nella top 10

Natale nella Città Eterna: i mercatini di Roma 2023