Niko Romito aprirà un nuovo ristorante al Bvlgari Hotel di Milano

Niko Romito apre il suo nuovo ristorante gourmet al Bvlgari di Milano!

Il 27 agosto 2018, lo chef con tre stelle Michelin, Niko Romito, inaugurerà il suo nuovo ristorante gourmet presso il Bvlgari Hotel di Milano. La notizia è certa!

Circolava ormai da tempo questa notizia, ma adesso possiamo dirlo con certezza. Lo chef tristellato dalla guida Michelin, Niko Romito inizierà la sua nuova avventura presso l’Hotel Bvlgari di Milano.

La data dell’inaugurazione è ormai confermata, si tratta del 27 agosto 2018. Da quel giorno tutti i buongustai milanesi e i turisti potranno recarsi in via Privata Fratelli Gabba, a qualche passo da via Montenapoleone e dal Quadrilatero della moda milanese, per gustare i prelibati piatti dello chef.

Niko Romito a Milano apre il suo nuovo ristorante!

Il patrono del ristorante Reale a Castel di Sangro in provincia dell’Aquila è sbarcato a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo inaugurerà il 27 agosto del 2018 il suo ristorante presso il Bvlgari Hotel. La sua nuova avventura sta per iniziare e le specialità preparate dal cuoco abruzzese si potranno gustare anche al nord Italia. Sono tanti gli chef stellati che apriranno i ristoranti nel 2018, ma questo è davvero da non perdere!

La nuove esperienza al Bvlgari si unisce a quella dell’apertura di Bomba, il concept store dedicato alla bomba fritta, una pietanza che può essere ripiena di crema dolce o alimenti salati. Una ricetta antica, che lo chef ha imparato dal padre Antonio ed è super apprezzata in tutta Italia.

Niko Romito
Fonte foto: https://www.instagram.com/nikoromito/?hl=it

La cucina dello Chef Niko Romito

Lo chef Niko Romito ha un concetto di cucina semplice, sintetica e va continuamente alla ricerca della quintessenza del sapore. La chiave della sua cucina è quella contemporanea, parte dalle ricette semplici della tradizione, per rivisitarle e darle una lettura moderna. In questo modo esprime al meglio il concetto di eleganza e Made in Italy nel piatto.

Gli ingredienti che lo chef sceglie per realizzare i piatti sono umili e semplici, ma resi chic e raffinati grazie alla tecnica e agli anni di esperienza nel settore. Il menù completo del nuovo ristorante verrà svelato il giorno dell’inaugurazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nikoromito/?hl=it

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

X