Risolì, lo specialista degli utensili da cottura in alluminio pressofuso, a creato Dr. Green una nuova linea di prodotti in grado di rinnovare ed esaltare la cucina e il benessere.

Siamo ufficialmente in autunno: le temperature si abbassano, le foglie cominciano ad ingiallire e le giornate si accorciano, l’autunno è al tempo stesso la più romantica e la più nostalgica delle stagioni e anche la più piacevole per stare ai fornelli e preparare cene in casa con gli amici.

Con i classici ingredienti autunnali (zucca, funghi, castagne, verza, etc. etc) si possono infatti preparare piatti sostanziosi e dal gusto deciso che permettono di abbattere la tristezza ma che a volte però richiedono cotture più lunghe come brasati, stracotti, etc. etc.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Il colore verde è uno degli elementi che dà il nome alla linea Dr. Green, ma “green” significa soprattutto attenzione alla salute delle persone e dell’ambiente: la salute inizia infatti dalla padella!

Il nuovo antiaderente Greenstone esalta al massimo la cucina naturale e sana e permette di cucinare senza l’aggiunta di grassi: le pietanze possono cuocere dolcemente e in modo omogeneo riuscendo a mantenere al meglio le loro caratteristiche organolettiche e risultando alla fine più saporite e digeribili.

Dr. Green by Risolì è la prima linea a beneficiare dell’innovativo antiaderente Greenstone, completamente atossico, inerte ma resistente all’usura il doppio rispetto ai migliori antiaderenti sul mercato.

Greenstone garantisce estrema facilità di utilizzo, ed è l’ideale per riuscire a far conoscere a tuttil piacere ed i benefici dell’utilizzo dell’alluminio pressofuso in cucina.

Sicurezza, solidità, design e cultura alimentare fanno quindi già parte del DNA di Dr. Green.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 29-09-2015


Sale, il consumo dipende anche dalle condizioni socio-economiche

We want plates, la campagna web per dire no all’impiattamento… horror!