Senza Fondo è il primo all you can eat in Italia dedicato alla cucina romana e laziale. Dove poteva aprire, se non nella Capitale?
Dopo gli all you can eat dedicati alla cucina asiatica, alla carne argentina e alla pizza è arrivato il primo vero punto di svolta: un all you can eat incentrato sulla cucina romana e laziale. Tutto questo non poteva che avvenire nella Capitale a due passi da piazza Navona. Si chiama Senza Fondo e la data fissata per l’inaugurazione è il 30 aprile.
Senza Fondo si trova in via Teatro della Pace, vicino piazza Navona. La proposta di pranzi e cene senza limiti ha un costo fisso di 19,50 euro a pranzo e 25,50 euro dopo le 18, la domenica e i festivi.
Senza Fondo: la cucina romana nella formula all you can eat
Nasce dalle menti di Diana Russo e Luciano Rufino l’idea di aprire a Roma un locale diverso da tutti gli altri incentrato sì sulla cucina romana ma con il format dell’all you can eat. Ecco spiegato quindi il motivo del nome, Senza Fondo.
Il menù è vario e raccoglie tutti i piatti tipici della città e della regione. Regina dell’abbuffata la Santissima Trinità romana: carbonara, amatriciana e cacio e pepe, tutte preparate come da tradizione. Ci sono poi supplì, fiori di zucca fritti, pasta e ceci, penne all’arrabbiata, focacce, bruschette e ovviamente la pizza alla romana.
Tra saltimbocca alla romana, trippa e polpette al sugo, consumati in un’atmosfera familiare che richiama quella delle vecchie locande, Senza Fondo vuole inserirsi nel panorama gastronomico della Capitale con una proposta nuova. Fulcro del progetto, oltre al particolare format, l’accoglienza: gli ospiti dovranno sentirsi come a casa perché è proprio da lì che arrivano le ricette, da mamme e zie che da sempre stanno dietro i fornelli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.