Con Sensazioni di Mare Ancap, l’atmosfera suggestiva del mare rivive sulla tavola

Sensazioni di mare è un viaggio verso un ambiente rilassante, fatto di dolci brezze estive e spuma marina. E un’immersione nei fondali più blu, ricchi di coralli, stelle marine e pesci argentei;

Sensazioni di Mare porta in casa il clima spensierato e allegro della vacanza.

Il colore bianco brillante della porcellana fa da sfondo a pennellate dei colori freddi dell’acqua, unite a sfumaturedi corallo; come riflessi della luce del sole sulla superficie dell’acqua cristallina.

Sensazioni di Mare è una collezione ideale per la casa delle vacanze, ma indicata per tutte le volte in cui si vuole ricreare l’atmosfera marittima; perfetta per la cena a base di pesce.

La porcellana Ancap assicura la massima resistenza. Tutti gli articoli disponibili nel decoro Sensazioni di Mare possono essere impiegati in forno tradizionale o microonde; possono inoltre essere lavati in lavastoviglie; il materiale, non poroso, garantisce anche la massima igiene, risultando impermeabile agli oli.

La collezione Sensazioni di Mare è il risultato dell’esperienza Ancap nella produzione e lavorazione della porcellana della più pregiata qualità, decorata con tecniche che uniscono la sapienza artigianale alla più alta tecnologia. Una porcellana 100% italiana, espressione di un territorio speciale in cui la bellezza è ricercata con la massima cura, in ogni manufatto.

Il ricettario d’autunno per piatti gustosi e profumati


A pranzo con i Coldplay e il dessert con Madonna: British Airways suona tutta un’altra musica

Frutta e verdura con crisi di identità sul web: la natura è incredibile