Pompelmo depurativo: ideale per rigenerarsi e allontanare la stanchezza

Benefici e vantaggi del pompelmo depurativo: ottimo per eliminare le tossine, bruciare i grassi e avere una carica di energia.

Il pompelmo è un frutto miracoloso che aiuta a dimagrire e a depurarsi dalle tossine in eccesso. Spesso lo si abbina alle diete disintossicanti perché riesce ad accelerare il metabolismo e a stimolare la perdita di liquidi. Si può definire il pompelmo depurativo perché aiuta il corpo ad avere più energia e di conseguenza una maggiore capacità a bruciare grassi e calorie.

pompelmo depurativo
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/841750986575280466/

Pompelmo depurativo e rigenerante per eliminare le tossine

Per depurarsi dalle tossine in eccesso non c’è niente di meglio di una bevanda detox. Tra i migliori ingredienti che aiutano il corpo a perdere peso e a depurarsi si trovano il pompelmo, il limone e lo zenzero.

Subito dopo i pasti o anche prima bevete un succo di pompelmo puro oppure mischiatelo con l’arancia. Se non amate il gusto troppo amaro scegliete quello rosa che è più gradevole. Chi ama, invece, gli agrumi non ne potrà fare più a meno! Con un buon succo o centrifugato di pompelmo è possibile depurarsi in un giorno dai grassi e dalle tossine in eccesso accumulati durante la giornata. L’importante è non esagerare con le dosi.

Se state seguendo una dieta per depurarvi allora potrete consumare un pompelmo al giorno per circa una settimana. Dopo di che è meglio dimezzare le dosi, altrimenti si rischia di incorrere in un fastidioso bruciore di stomaco.

Per godere dei benefici del pompelmo preparate dei mix di pompelmo con zenzero e mela per addolcirlo un po’. Se bevuto tre o quattro volte alla settimana vi aiuterà a mantenere la linea e a sentirvi più leggeri e allo stesso tempo più energici.

Il pompelmo è anche un ottimo rimedio contro la fatica. Grazie alle sue proprietà è un valido alleato del sistema immunitario e fa anche aumentare rapidamente i livelli di energia. In questo modo si riesce a bruciare più energia e più calorie aiutando il corpo a mantenersi sano e in forma.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/841750986575280466/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-12-2017

X