Chi è Ellen Hidding: marito e biografia della conduttrice di Melaverde

Modella prima, volto della tv poi: ecco come Ellen Hidding ha conquistato l’Italia

Dal mondo della moda a quello della televisione, Ellen Hidding ha conquistato tutti. Conosciamo meglio il volto di Melaverde!

Classe 1972, dietro al nome di Ellen Hidding si nascondono origini olandesi. Nel suo paese natale inizia la carriera di modella per poi approdare in Italia dopo un breve soggiorno in Israele. Da anni volto di Melaverde, Ellen ha avuto una vita intensa. Scopriamone i dettagli!

Chi è Ellen Hidding?

Ellen nasce a Winschoten, in Olanda, il 21 novembre 1972 (è del segno zodiacale dello Scorpione). All’età di 15 anni diventa campionessa nazionale di nuoto nella categoria stile libero. Si avvicina quindi al mondo della moda, sfilando prima in Olanda per poi trasferirsi in Israele dove diventa il volto di una campagna pubblicitaria.

Ellen Hidding
Fonte foto: https://www.instagram.com/ellenhiddingofficial/

É in Italia però che viene consacrata dal pubblico per la sua bellezza e la sua simpatia. Nel 1997 è alla guida, insieme ad Alessia Marcuzzi, di Mai dire gol. Affiancherà anche Mike Bongiorno in Mai dire Maik e si dedicherà anche alla radio. Dal 2012 conduce insieme a Edoardo Raspelli prima e Vincenzo Venuto poi, Melaverde, in onda la domenica mattina (prima su Rete 4 poi su Canale 5).

Della sua vita privata non sono noti molti dettagli. Ha un compagno di nome Roberto Cozzi dal quale nel 2005 ha avuto una figlia, Anne Marie. Potete vederla insieme alla sua famiglia sul suo profilo Instagram.

4 curiosità su Ellen Hidding

Ama molto l’Olanda, suo paese natale, e quando può vi fa ritorno per stare con la sua famiglia.

• Non tutti sanno che Ellen ha scritto un libro di fiabe per bambini “Mamma mi racconti una storia?” pubblicato dalla casa editrice Leone.

• É nel cast del film Tutti gli uomini del deficiente della Gialappa’s Band.

• Fa parte di un network di influencer animate da spirito Green e amore per l’ambiente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ellenhiddingofficial/

Aggiungi al ricettario

ultimo aggiornamento: 18-06-2019

X