Catena di fast food lancia Halloween Whopper con il pane nero

Una prospettiva di 10mila posti di lavoro con le nuove aperture di ristoranti nel prossimo futuro: è la strategia della catena di fast food Burger King per l’Italia, dove conta più di 130 ristoranti. Per conquistare quote di mercato la catena ha lanciato in Italia, e presentato a Milano, un panino in edizione limitata, l’Halloween Whopper, forte del successo ottenuto in Giappone: si tratta del classico panino Whopper ma con il pane di colore nero grazie all’aggiunta della salsa barbecue: “Abbiamo deciso di reinventare il Whooper Cheese uno dei nostri prodotti più venduti in Italia e farlo con un pane nero, in modo da essere più accattivanti per i giovani e sorprendere i consumatori” ha spiegato Jesus Cubero, direttore marketing Burger King Italia.

Un hamburger speciale, sulla scia dei panini inediti e curiosi lanciati a Expo, dall’hambuger di coccodrillo alla zebra. “Noi vogliamo innovare senza fare prodotti che il consumatore italiano non voglia” ha detto il responsabile marketing.

Come pesare la pasta
e il riso senza bilancia?

Il lancio pubblicitario ha visto lo “sbarco” in Stazione Centrale di zombie e mummie arrivati in massa proprio per mangiare il nuovo panino, che è molto richiesto dai clienti. “L’Italia è uno dei Paesi focus a livello internazionale – ha spiegato Cubero – vogliamo aprire tantissimi ristoranti nei prossimi 5 anni, soprattutto al Centro Nord. Finora solo con i nuovi opening di quest’anno abbiamo dato più di 2.500 posti di lavoro e pensiamo con un piano di sviluppo di triplicare quadruplicare queste cifre” ha aggiunto.

Fonte: askanews

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 30-09-2015


Nasce un’associazione per tutelare gli uliveti “L’Oro di Capri” – VIDEO

Expo 2015: storia e futuro del mais, la riscossa della polenta – VIDEO