Torna MasterChef Italia 10: la nuova edizione inizia il 17 dicembre e andrà in onda sul Canale Sky Uno. Ecco chi sono i giudici e le prime novità!

Cucinare è la via giusta per farci tornare il sorriso? Chissà se Bruno Barbieri ha ragione! Lo chef emiliano, in compagnia dei colleghi Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, dà l’appuntamento, nel nuovo spot di Masterchef Italia 10, a tutti gli appassionati di cucina e sfide ai fornelli. È stata finalmente rivelata la data della prima puntata della nuova stagione di Masterchef Italia: ecco quando andrà in onda, dove vederlo e tutto le novità che sappiamo fin ora!

MasterChef Italia 10: quando inizia e dove vederlo

La decima stagione di MasterChef Italia prenderà il via giovedì 17 dicembre (dalle ore 21:30 alle ore 22:45) su Sky Uno e sarà visibile anche in streaming su Now TV.

MasterChef Italia 10
Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: i giudici di MasterChef Italia 10

Anche quest’anno il vincitore si aggiudicherà oltreché un premio in denaro la possibilità di pubblicare il proprio libro di ricette. A causa del Coronavirus anche questo programma avrà subito delle modifiche, ma ciò che conta è che i fornelli sono pronti accendersi.

MasterChef 10: giudici 2021 e concorrenti

L’edizione ha iniziato a prendere forma con la conferma, alla guida del talent di cucina, dei tre giudici Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli che avranno il compito di giudicare i piatti proposti dai concorrenti nelle varie sfide.

I casting per la decima edizione si sono aperti a giugno 2020. Ancora top secret, ovviamente, sono i nomi dei concorrenti che si sfideranno. I più interessati, però, potranno provare a soddisfare la loro curiosità vedendo all’opera i potenziali sfidanti. Come? Le selezioni sono partite tramite sul web: gli aspiranti cuochi hanno dovuto inviare le proprie candidature ai giudici presentandosi con un video ad hoc. Potete rivedere la playlist su Youtube!

Chi succederà dunque ad Antonio Lorenzon, il vincitore della nona edizione che nel frattempo ha deciso di aprire il suo ristorante a Bassano del Grappa? Non resta che attendere l’inizio della nuova edizione per iniziare a farsi qualche idea!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Profumo per ambienti fai da te: come profumare casa con spezie e oli essenziali

Non buttate l’olio del tonno!